- Matrimonio
- Community
Noemi
Perugia, Perugia · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
7
Per organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un...
Perché hai scelto ""?
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1471 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1592 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
I miei video più recenti
Amici
Noemi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM