- Matrimonio
- Community
Oriana
Barrafranca, Enna · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
82
Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...
Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR...
Ciao brides! ❤ Poco a poco il vostro abito da sposa prende forma, mancano sono gli ultimi dettagli! Direste Sì a questo abito due pezzi? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito colorato? Atelier Emé...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM