Rosignano Marittimo, Livorno · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rosignano Marittimo, Livorno · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Si parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda da farvi sul mezzo di trasporto 🏎️: state valutando un mezzo di trasporto moderno, d'epoca o qualcosa di assolutamente originale e poco visto? Non c'è la vostra opzione? Scrivetecela...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1773 giorni faGruppi generali
Ispirazione