'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Location matrimoni
Ciao belle sposine sto cercando una canzone che farà emozionare mio papà quando sarà il momento del ballo con lui, voi cosa gli avete dedicato?! Qualche consiglio grazie un bacione 😘😘
Ciao ragazze, ci piacerebbe tanto andare all'estero... Il nostro sogno sarebbe stato l'oceano Indiano: Seychelles, Zanzibar o Mauritius, ma l'agenzia non mi è sembrata molto ottimista su prossime...
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
Ho partecipato al post di Jasmin
1749 giorni faGruppi generali
Ispirazione