'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
Ho partecipato al post di Jasmin
1719 giorni faHo partecipato al post di Sabryp988
1740 giorni faHo creato un post
1748 giorni faCiao ragazze, ci piacerebbe tanto andare all'estero... Il nostro sogno sarebbe stato l'oceano Indiano: Seychelles, Zanzibar o Mauritius, ma l'agenzia non mi è sembrata molto ottimista su prossime riaperture. Qualcuna di voi ha già prenotato? Vorremmo...
Ho partecipato al post di Alessia
1849 giorni faHo partecipato al post di Shari
1849 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1849 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marti
1850 giorni faHo partecipato al post di Sabryp988
1853 giorni faHo partecipato al post di Angela
1854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze, non so voi, ma leggo le notizie più confuse! Qualcuna sa dirmi con certezza se e quando daranno qualche notizia per i matrimoni imminenti?? Il DPCM quando sarà? Io dovrei sposarmi l'11 giugno, ma ancora non sono neanche riuscita a...
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze, mi sposo l'11 giugno e so che siamo davvero in tante, molte anche prima di me, e stiamo tutte vivendo quest'attesa snervante...😓si parlava di un nuovo DPCM il 6 aprile, ma è vero che è slittato? Io non capisco più nulla...ho ordinato le...
Fotografi garanzie ANFM