'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1748 giorni faCiao ragazze, ci piacerebbe tanto andare all'estero... Il nostro sogno sarebbe stato l'oceano Indiano: Seychelles, Zanzibar o Mauritius, ma l'agenzia non mi è sembrata molto ottimista su prossime riaperture. Qualcuna di voi ha già prenotato? Vorremmo...
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze, non so voi, ma leggo le notizie più confuse! Qualcuna sa dirmi con certezza se e quando daranno qualche notizia per i matrimoni imminenti?? Il DPCM quando sarà? Io dovrei sposarmi l'11 giugno, ma ancora non sono neanche riuscita a...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao ragazze, mi sposo l'11 giugno e so che siamo davvero in tante, molte anche prima di me, e stiamo tutte vivendo quest'attesa snervante...😓si parlava di un nuovo DPCM il 6 aprile, ma è vero che è slittato? Io non capisco più nulla...ho ordinato le...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao ragazze, scrivo in preda a tanti dubbi... Innanzitutto, quello che attanaglia un po' tutte, ovvero se riusciremo a coronare il nostro sogno, circondati da tutte le persone che vorremmo al nostro fianco il fatidico giorno! In più ho un'altra...
Fotografi garanzie ANFM