Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria

Ma quando sarà il prossimo Dpcm? Qualcuna l'ha capito?

Sabryp988, il 26 Marzo 2021 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, mi sposo l'11 giugno e so che siamo davvero in tante, molte anche prima di me, e stiamo tutte vivendo quest'attesa snervante...😓si parlava di un nuovo DPCM il 6 aprile, ma è vero che è slittato? Io non capisco più nulla...ho ordinato le bomboniere (a caso! non sapendo quanti invitati potrò avere!), ma non mi va di far stampare gli inviti per poi buttarli! Ho anche pensato che se non avremo notizie entro il 6 aprile, li farò stampare senza data e poi la scriverò io a penna. Non possiamo impazzire...Anche perché poi è probabile che ci avvertano quando sarebbe troppo tardi per fare tutto!

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Marzo 2021 alle 13:28
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me ripartiranno come l'anno scorso a giugno!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito fino al 3 maggio vogliono tenere tutto bloccato l’unica cosa che pensano di riaprire sono le scuole e di matrimoni non ne parlano proprio. Sicuramente faranno ripartire tutto da giugno come l’anno scorso.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliono tenere le zone rosse e arancio almeno per tutto aprile.. E la cosa sicuramente sarà messa in pratica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo dpcm sarà il 6 Aprile, ma stanno già iniziando a dire che probabilmente le restrizioni verranno prolungate fino al 3 Maggio. Per avere certezze concrete ovviamente bisognerà aspettare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che può averti confuso sono le notizie che girano, sembra che prolunghino tutto fino a inizio Maggio, ma di concreto non c’è niente ancora!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no,siamo tutte sulla stessa barca! Continuano a dire “presto sapremo qualcosa”,ma quando sarà questo “presto” non l’hanno detto! 🤷🏻‍♀️🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione