Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Sala ricevimenti
Ciao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Come bomboniera ho scelto di realizzare un fiaschetto di vino di produzione propria confezionato con fiocchetto ed etichetta con il nome degli sposi e la...
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...
Ho partecipato al sondaggio di Gilda
1765 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1765 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione