- Matrimonio
- Community
Serena
Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze esprimeranno le nostre personalità: sarà un matrimonio emozionante, intenso ed autentico. La cerimonia avverrà al pomeriggio, godremo delle luci del giorno e dell'incanto della notte per il festeggiamenti 👰🏻♀️🤵🏻♂️ La parola chiave sarà l'eleganza. Il nostro sarà un matrimonio come quello delle favole 🤍🏰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-sentina-and-roby-carnevaleIl racconto del mio matrimonio
Un sogno diventato realtà.La rocca di Montalfeo è l'incantevole cornice che ha visto la realizzazione del nostro sogno, gestita da Michele che con straordinaria professionalità e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
462Allora mi sposo tra 53 giorni...pensate che ho dimenticato qualcosa? Allora: Location ok ✅️ Chiesa ok ✅️Fiori ok✅️Vestito ok✅️Trucco e Capelli ok✅️Musica chiesa ok✅️Musica ristorante ok✅️Bomboniere...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Le mie foto più recenti
77Attività
Ho partecipato al post di Francesca
83 giorni fa
107 giorni fa
107 giorni fa
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM