- Matrimonio
- Community
Silvia
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti sono Silvia e ho 26 anni. Dopo tre anni di convivenza io e il mio amore Marco, giorno 5 luglio 2016, abbiamo coronato il sogno di sposarci
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato siamo contro ogni forma di violenza e quindi anche Il nostro banchetto di nozze (per noi sposi e per qualunque invitato volesse aggregarsi) sarà vegetariano . Sono una sposa semplice. Non amo i matrimoni in grande stile e principeschi. Sono comunque una inguaribile romantica =) Il ricevimento si terrà in una bellissima location immersa nel verde. Ho scelto il ricevimento a pranzo, perchè adoro la luce del Sole. Per il viaggio di nozze abbiamo scelto il Messico. Non vedo l'ora di partire =)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
103
Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...
Buonasera a tutte sposine! Eccomi qua sposata da 3 mesi e incinta di 7 settimane! !! Cosa voglio di più? Niente! Ho tutto ciò che desideravo. ho da ieri però una tristezza infinita x il mio giorno più...
Ciao ragazze, sono passati già 66 giorni dal mio matrimonio e il fotografo ancora non ci ha dato nulla, nessun provino uffaaaaaa !! anche a voi è capitata la stessa cosa ? lui mi ha...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Zuleika
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3492 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM