Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti sono Silvia e ho 26 anni. Dopo tre anni di convivenza io e il mio amore Marco, giorno 5 luglio 2016, abbiamo coronato il sogno di sposarci
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Buongiorno sposine finalmente ci siamo sposati! Intoppi? Assolutamente si, purtroppo del tutto incontrollabili....pioveva anzi diluviava da allerta meteo, il mese di dicembre in Sicilia è sempre...
Buonasera a tutte sposine! Eccomi qua sposata da 3 mesi e incinta di 7 settimane! !! Cosa voglio di più? Niente! Ho tutto ciò che desideravo. ho da ieri però una tristezza infinita x il mio giorno più...
Ciao ragazze, sono passati già 66 giorni dal mio matrimonio e il fotografo ancora non ci ha dato nulla, nessun provino uffaaaaaa !! anche a voi è capitata la stessa cosa ? lui mi ha...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
A un mese e 12 giorni dal mio matrimonio vorrei sposarmi di nuovo?. Mi manca tutto, l'ansia dell'attesa, i preparativi, le prove, la ricerca del vestito. Uffa...guardo la mia amica che si sposa il...
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Buongiorno a tutte.... a -401 l'entusiasmo sta lentamente svanendo. E' vero, manca un sacco di tempo, però io questa benedetta voglia di organizzare il matrimonio cel'avevo ancora prima di decidere la...
Salveeee mi chiamo Rosy ho quasi 25 anni ( tra 3 gg) e sono una sposina del 2016! chi si sposa in questa data come me??? cosa avete prenotato??? e quale??
Sn agitatissima per il mio matrimonio non vedo l ora??
Ciao a tutte ragazze!!! Sono appena rientrata dal viaggio di nozze e vi voglio lasciare qualche scatto del giorno più bello della mia vita. È stato un giorno super emozionante...e anche se tutto non è...
Salve a tutte ragazze....chi di voi si sposerà con il fastidio del ciclo???Madoooo sapete che cosa fastidiosa? Io facendo il calcolo dovrebbe arrivare giusto in tempo quando rientro dalla crociera...
Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Ultimamente non so cosa mi succede...mancano 85 giorni ... non vedo l'ora che arrivi quel momento... ma questo periodo sono molto agitata ... ho la tachicardia a.mille e sono sempre molto ansiosa e...
Grazie a chi mi risponderà sin da ora.L'agenzia di viaggio ci ha chiesto, per la prenotazione di uno degli alberghi, copia delle pubblicazioni di matrimonio che abbiamo fatto a fine marzo. Ora sono...
Ciao ragazze chi si sposa il 30 giugno del 2018 al duomo di monreale? ?
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Facendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al...
Ciao sposine come avrete capito sono a meno 25 e ho molta ansia...di dimenticarmi qualcosa!!!! Ditemi che non sono l'unica!!! Come posso dare x calmarmi un po'? Fm dice che sono troppo agitata e devo...
Avevo sentito dire che avevano intenzione di fare la piscina,qualcuno sa se poi l'hanno fatta oppure no?
Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...
Che musica avete scelto per l entrata in chiesa?
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Solo io ho scelto un martedì? Mi sembra bello non dar credito alle superstizioni, ma pare che sia la sola a pensarla così...e partiamo pure il venerdì, voi?
Ciao ragazze!!!! A qualcuna di voi è capitato di essere in disaccordo, riguardo al tipo di festa organizzata dagli amici di fm per l'addio al celibato ?
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao ragazze! Ieri ultima prova trucco e parrucco a casa mia. Sono molto contenta! Il trucco e leggero come piace a me, la pettinatura è stata solo imbastita, la treccia in realtà partirà da più in...
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...
Mancano ormai quasi 4 mesi e l'ansia si sta prendendo gioco di me, vedono giorni che passano e i mille impegni ancora da portare a termine. L'ansia sta avendo la meglio su me, notti insonni, scarso...
Fotografi garanzie ANFM