Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Piccolo sfogo post-matrimonio! tanta tristezza!

Sole, il 25 Settembre 2016 alle 22:17 Pubblicato in Just Married 0 21
Buonasera a tutte sposine! Eccomi qua sposata da 3 mesi e incinta di 7 settimane! !! Cosa voglio di più? Niente! Ho tutto ciò che desideravo. ho da ieri però una tristezza infinita x il mio giorno più bello; infatti, dopouna chiacchierata con mia zia ho scoperto che molti invitati il giorno dopo il matrimonio sono stai male con diarrea!!! Non sapete come mi sono dispiaciuta e come adesso è un pallino fisso nella mente, è tt il giorno che nn penso ad altro. Eppure ero cosi convinta che tutto fosse andato bene, ricevendo complimenti la sera stessa x l'ottimo cibo, infatti era veramente cucinato bene, tutti hanno mangiato tutto! Per non parlare della riuscita della bomboniera, che siccome nn amo "oggetti acchiappapolvere" abbiamo deciso di regalare un piantina aloea vera in un vasetto shabby chic. .. purtroppo a tutti gli invitati nel giro di 20 gg è rimasto solo il vasetto xke le piantine sono tt morte! Che dire, vorrei tornare ad avere un ricordo bello del mio matrimonio e nn farmi assalire da queste angoscie che nn mi lasciano! Saranno gli ormoni, non so ma sto veramente male! Scusatemi il lungo sfogo!

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Settembre 2016 alle 13:49
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza per le piante. E per la diarrea non è mica colpa tua. Pensa che mio padre all'uscita della chiesa è caduto per colpa del riso e si è rotto la spalla. È stato tutto il giorno malissimo, ma ha resistito per me. Io non ho saputo nulla fino all'indomani
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il cibo era buono sarà che si saranno abbuffati,come fanno in molti.. Per le piantine t capisco, a me regalarono una piantina grassa e mi morì poco dopo.. Ma non c ho badato più d tanto!! Quindi nn t preoccupare.. La gente nn ci pensa nemmeno più. Goditi invece il presente e soprattutto qst nuova avventura della maternità.. Nn si può sentire di una donna incinta triste, dai su.. L importante è ke quel gg sia andato come l avevi immaginato! In bocca al lupo per il futuro..
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara, magari avranno mangiato molto per quello sono stati male, e le piantine, magari non hanno saputo curarle bene...che dici?

Anche noi aspettiamo...il nostro sarà un bimbo! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anche se fosse, ora stanno tutti bene... Sicuramente gli ormoni influiscono, proprio per questo assicurati che tu e il tuo piccolo stiate bene... Tanti auguri per la gravidanza, evita questi dispiaceri, può capitare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inveve penso che tua zia abbia fatto bene a dirtelo! Perché è giusto che ne eravate al corrente, tu non potevi saperlo! Però se tutto è andato bene e il cibo vi è sembrato ottimo non penso sia stato problema del cibo altrimenti eravate tutti col cagotto! Quasi sicuramente era un virus intestinale che contagia, ovviamente contagia chi ha le difese immunitarie basse. Da me c'è stato proprio il panico a lavoro avevano contagiato tantissimi !!!!! Per la pianta mi dispiace io amo le piante ma purtroppo dovevi pensare che non tutti sanno prendersene cura Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci! Non penso sia stato il cibo, ma forse il contatto di qualche invitato un po malaticcio (tua zia ha avuto la diarrea?)... Per le bomboniere, si vede che non hanno il pollice verde..far morire l aloe vera ci vuole davvero coraggio e tanta ma tanta trascuratezza! Pensa invece alla tua storia d amore e la vita che porti dentro!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua zia non si é comportata molto bene, poteva evitare di dirti una cosa simile.A questo punto però andrei fino in fondo (quanti sono stati male? Quando? Cosa avevano mangiato?) e poi ricontattaterei la location.Per le piante non preoccuparti, sono sempre morte anche a me le bomboniere.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sposata, hai sposato l uomo della tua vita... Il resto era contorno, certo ci sta che ti sia dispiaciuto ma pensa positivo, ti sei divertita ed è questo che conta. Tantissimi auguri per il resto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua zia potrva evitare otmai di dirtelo...sicuramente ormai il fatto e' fatto e dirtelo puo solo farti stare male soprattutto che sei incinta...io ste cose nn le capisco
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla non ci pensare sarà stato qualcosa non è colpa tua anche se capisco che magari ci vorrà tempo a chi è stato per dimenticare quel particolare ma sicuramente tutto il resto è stato bello
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stato un virus! E le piantine sono delicate e magari non tutti hanno il pollice verde...pensa solo al ricordo dolcissimo di quel giorno e al tuo bambino...non c'è nulla di più importante!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio mio marito febbre a 39! Mio cognato ha iniziato a stare male....vomito e dissenteria....(ha iniziato dalla mattina)! Il giorno dopo mia zia stava malissimo.....nn riusciva ad alzarsi dal letto! Io il giorno dopo avevo la febbre!!!! Per noi sposi è stata la tensione....per gli invitati un virus!!!! Quindi nn preoccuparti...sarà stato un virus e d certo tu nn ne hai colpa! Per le piantine....capita....a me muoiono tutte! Kmq hanno il vasetto e potranno mettere altre piantine là dentro! Nn angosciarti...sono cose che succedono!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolo non solo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece cercherei di indagare sul perché molte persone si siano sentite male perché se ci fosse un solo del ristorante andrebbe accertato!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...E se fosse stato virus intestinale? Può succedere! Non è detto che per forza sia stato a causa del tuo ricevimento.

Mentre per quanto riguarda l'aloe beh... può darsi che le piantine, invece, sono seccate perchè probabilmente loro non hanno prestato molta attenzione.

Goditi il tuo momento e sii felice per come sono andate le cose. Credo che non avresti potuto fare di meglio Smiley smile Auguri!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari si sono solo ccontagiati fra loro Smiley winking mm che simpatica la zietta però! Pensa alla gravidanza e stai serena Smiley smile
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tua zietta non ha niente di meglio da fare che parlare a vanvera? Evvabbè un poco di diarrea non ha mai ucciso nessuno ... E poi tua zia è andata a controllare come andavano in bagno gli altri invitati??? Lascia perdere le comari (anke le zie), pensa ke il matrimonio è stato bello e le persone ti hanno fatto i complimenti. X le bomboniere: si sono seccate le piante? Restano cmq i vasetti no?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai pensa positivo!!! Fossi io incinta... Invece mi sono appena arrivate le odiate rosse e sono triste... Il tuo matrimonio sarà stato cmq bellissimo di sicuro...anche se qualcuno avesse avuto la diarrea, pazienza...un po di fastidio ma passa subito!!! Non angustiarti e pensa al fagiolino che hai nella pancia :-). Chissa che emozione!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2019 Benevento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non è colpa tua... le piante si sono seccate perché forse non hanno avuto cura di esse... x la diarrea idem, forse è stata una semplice coincidenza. Goditi la gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sempre è tutto prevedibile e controllabile. Non preoccuparti eccessivamente.. nessuno ti incolpera' di un malore intestinale o di una pianta che è seccata. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per il matrimonio è per la dolce attesa! Tranquilla sono gli ormoni (ho partorito da sei mesi), sicuramente il matrimonio è stato fantastico e tutti hanno apprezzato..non rovinati il ricordo di un giorno meraviglioso e pensa a goderti quello che il vostro amore vi darà! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione