Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Chi ci sta rimanendo male?

Vera, il 4 Giugno 2016 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Facendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al ristorante gli abbiamo detto un numero probabile di invitati pari a 80 persone quando poi la sala è di 250 posti a sedere...Ho il terrore che sia molto dispersivo !Se tutto va bene in totale siamo 70...Voi ci state rimanendo male di chi si inventa una scusa per non venire?

21 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 10 Giugno 2016 alle 23:25
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi posso capire a una 90 siamo arrivate a 70 Ke delusione tra cui parenti stretti ci sono rimasta male ma poi penso e dico inutile pensare a chi inventa una scusa x non venire quando poi la festa è nostra. In bocca al lupo raga
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ieri. 47 persone. Una villa intera in esclusiva che ospita 300 persone....la festa la farete voi, non ci si disperde credimi!!! E avrai accanto chi ti vole bene e riempiranno di affetto tutto lo spazio vuoto!!!! Non pensare a chi non vuol venire, occupati di chi ti ha detto che verrà!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tante disdette...e anche io io avevo dato una cifra in sala che sicuramente non sarà rispettata. Smiley sad.anche la mia sala è molto grande e se riusciamo a raggiungere le 95 persone è davvero un miracolo. Cmq non possiamo farci nulla quindi è inutile farsi il sangue amaro. Accettiamo la cosa e viviamoci i preparativi con relax Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un giorno speciale e se no hanno voglia di farne parte problemi loro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene cucciola è il tuo giorno non dannarti !! Sarai felicissima uguale , chi ci tiene fa davvero di tutto per esserci, degli altri fregatene !!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te hanno detto si 25 su 50, ritieniti pure fortunata! Dei miei parenti verranno 6persone (mamma e papà compresi).Come ha già detto qualcuno meglio pochi ma buoni vedila in quest'ottica! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Anche la nostra sala ospita 250 invitati.. Abbiamo anche un minimo paganti di 70 persone.. Molte di queste ci hanno dato buca fino a settimana scorsa (dopo aver dato conferma).. Sono stata abbastanza nervosa in questi giorni, ma ora basta voglio godermi il mio giorno senza pensare a niente e nessuno.. Pochi ma buoni..!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede sempre ma meglio poki ma buoni
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no, non ci resto male. Al momento solo due persone che sono in combutta, se viene una non viene l'altra. Per me possono stare a casa entrambe!! Queste cose non mi piacciono, tra l'altro una sorella e l'altra cugina di fm, quindi la cosa è davvero deplorevole!! Inoltr, rispetto al numero che avevamo stabilito, ci sono delle aggiunte (non autoinviti ma persone che ci hanno fatto sapere che ci avrebbero tenuto e che noi non avevamo messo in lista x non imbarazzarli! )
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho ricevuto la risposta negativa da due amiche (manca ancora parecchio) ma sì ci sono rimasta male
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso anch'io così! Giusto....

• Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico dolo che la mia testimone non verrà. Ovviamente abbiamo litigato e ci sn rimasta malissimo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto consegnando questi giorni le partecipazioni sinceramente mi dispiace che alcune cugine non vengono ed il bello non vengono xche' non vogliono vedere altre persone, ma sai che ti dico che quel giorno dobbiamo festeggiare alla faccia loro e se non hanno il piacere di stare lì a festeggiRe meglio che stanno a casa loro, poi io quando sarà ora mi comporterò di conseguenza.... Comunque si le scuse a me fanno tanto incaz...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me dovevamo essere 380 saremo 310 che gran caos Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le disdette sono da mettere in conto..quello che mi fa piu rabbiaè avere delle persone che farebbero di tutto.pur di esserci e magari non riescono per problemi o impedimenti seri...e magari altri che snobbano l'evento magari restando in forse fino all'ultimo anche se hanno già deciso che non verranno...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Io già ho ricevuto 25 risp no...dovevamo essere 100 e x ora ne saremo 75...sono molto delusa ma alla fine sai che ti dico??? Sti gran.....ahahhahahah io mi divertiró ugualmente e avrò sicuramente le persone che ci tengono di più! !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti da 140 persone e a -49 giorni dal matrimonio siamo arrivati a 79! Quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no!Chi non viene é perché non tiene a noi...e riempire la sala tanto x fare numero é la cosa peggiore! Pochi ma buoni e soprattutto che vi vogliono bene! Stai tranquilla....
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora lontana da questo momento, ma penso che anch'io ci rimarrei male... Sono comunque dell'idea che la cosa più importante è avere vicino a se in quel giorno persone che ci tengono veramente... E cosa positiva: riesci a risparmiare Smiley xd
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo x me chi ci tiene viene senza scuse, almeno non spendi soldi inutili x sta gente e te li spendi x la tua casetta Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così. Le scuse assurde fanno ancora più male. Bisogna pensare che ci sarà chi ci vuole bene veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione