Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes

Ultima prova trucco e parrucco!

Margherita, il 22 Maggio 2016 alle 10:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Ciao ragazze! Ieri ultima prova trucco e parrucco a casa mia. Sono molto contenta! Il trucco e leggero come piace a me, la pettinatura è stata solo imbastita, la treccia in realtà partirà da più in alto e i capelli sulla nuca saranno più tesi. Nel complesso sono contenta! Che ve ne pare?

Ultima prova trucco e parrucco! - 1

Ultima prova trucco e parrucco! - 2

Ultima prova trucco e parrucco! - 3

Ultima prova trucco e parrucco! - 4

51 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 23 Maggio 2016 alle 00:29
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto quello che dicono le altre.. mi dispiace! Pensaci e magari fai altre prove
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi di darti un consiglio..dovresti far valorizzare tutto di più! Capisco che questa è solo una prova però ho visto prove che quasi quasi possono andare ad una cerimonia!! Anche a me piace il trucco naturale ma nelle foto questo che hai tu non si vedrà proprio. Per un giorno esagera un po (con il tuo limite di margine ovviamente!) In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura non sembra proprio un'acconciatura Smiley amazing ... scusami
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sembri nemmeno truccata...Osa di più!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco non si vede nemmeno! Secondo me dovresti farti fare un trucco diverso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tutto troppo giornaliero !
    • Rispondi
  • Diamante
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco secondo me è troppo leggero, le stelline sn fantastiche.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami x la franchezza parli di trucco naturale infatti non c'è Smiley xd apparte gli scherzi dovresti valorizzati il trucco sembra inesistente e i capelli andrebbero sistemati x bene troppo spettinati
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il trucco dov'e? Hai messo il mascara? L'acconciatura non è fatta bene.... Scusami
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco che ti possa piacere una cosa naturale ma io una base fatta bene la farei, nascondendo anche le occhiaie e ripulendo un po le sopracciglia che cambieranno la tua espressione , fare una piccola sfumatura con una matita marrone sull'occhio all'attacatura delle ciglia , una bella passata di mascara e un buon rossetto lunga tenuta di un rosa pallido color labbra .. Se proprio non vuoi osare .. Almeno anche la tua acconciatura avrà un'altro aspetto con un buon trucco ..

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura più curata sarà sicuramente molto carina ma il trucco dov'è? Hai chiesto un parere quindi te lo stiamo dando. Non è questione di gusti, o di tua bellezza (sei veramente molto carina!) ma parliamo di un trucco che non c'è! Ciglia e sopracciglia sono assenti le prime e da rivedere le seconde, puoi fare un trucco naturale e che ti valorizzi ma questo non lo è.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok il trucco leggero, ma questo è invisibile. Neanche l'acconciatura rientra nei miei gusti. Scusa ma hai chiesto il nostro parere e io son sincera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Timis
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a te piace va benissimo , ma visto che hai chiesto il nostro parere ti dico quello che penso. Io non pagherei mai per un trucco e una pettinatura cosi semplice. Non sembri truccata per niente, per non parlate dell'acconciatura. Ho capito che non ti trucchi mai ma perche non osare un po di piu per il tuo matrimonio!? Non succede niente di male, anzi, farai una bella figura.

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma sinceramente non mi piace molto. Sei una bella ragazza e hai una bella pelle e un bel sorriso, ma così non sei valorizzata.La base va bene ma dovresti farti sistemare le occhiaie ( anche io le ho e so che sono delle rotture), gli occhi non sembrano nemmeno truccati. Ora va bene il trucco naturale, ma almeno dovrebbe donarti un aspetto "etereo" anche se poco visibile, questo non lo fa. Servirebbe una sfumatura almeno accennata, sopracciglia più regolari e ciglia più visibili. Ultimo i capelli, anche qui sinceramente farei una cosa diversa. Non mi sembra tu abbia una capigliatura voluminosa con una massa corposa di capelli e con la treccia sembrano davvero pochi. Dovresti, secondo me, alleno farli un po mossi per aumentare il volume e così forse potresti optare per una treccia. Altrimenti cambierei tipo di acconciatura..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sei molto bella..hai un bel viso..e per quanto mi riguarda sei davvero una bellissima ragazza. Forse le ragazze non si riferivano a te..Ma al trucco. I capelli si vedono che sono da sistemare..nn penso che andrai con la forcina sul ciuffo Smiley xd ma il trucco..io sinceramente nn lo vedo. Secondo me hai bisogno di una base nasconda un pochino le occhiaie.. (le abbiamo tutte è normale) e forse un filino di matita (non per forza nera ma anche marrone o ti starebbe bene anche verde). Ovviamente è solo un consiglio..sai anche mia sorella nn si trucca mai..ma quando le metto un po ombretto o la matita ti assicuro che nn sembra un'altra persona..Ma semplicemente lei un po più curata. Un bacio e ricorda sempre che devi piacerti tu.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anche solo sistemare le sopracciglia
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il trucco pur essendo molto naturale Mi piace,magari potresti osare(sempre che a te piaccia) con un rossetto che dà un tocco di colore in più, ovviamente ne rosso e ne colori troppo forti.Anche la pettinatura t sta bene,certo và fatta meglio,ma ovviamente le foto che hai mostrato sono appunto una prova, è da perfezionare. Sei bella e naturale e la semplicità vince sempre (secondo il mio parere) e poi ricorda che il tutto deve piacere solo ed esclusivamente a te,devi sentirti sempre a tuo agio e mai fuori posto!Un bacio cara e in bocca al lupo ;-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi trucco di blu e non piace a tutti la mia scelta ma se tu per prima ti senti bella e a tuo agio sei già a posto. È il tuo giorno e devi sentirti splendida. Per me stai molto bene, mi sembri una ragazza semplice e romantica e se è questo che sei, sei perfetta. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei molto carina ma in tutta sincerità per me non sembri neanche truccata e anche l'acconciatura mi sembra fatta molto"a caso" ma magari è l'effetto che vuoi tu, un po' boho. Se è ciò che ti piace e ti fa sentire a tuo agio fai è perfetto!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'acconciatura ! Il trucco e sottile ma c'è ... Ti vedo raggiante e a tuo agio nella foto n. 2! Sarai una sposa molto fine naturale e bella!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal fatto che eri molto carina e di conseguenza ti sta bene anche un trucco così leggero! Io però farei qualcosina in più, magari mettere di più in risalto gli occhi. Ma pettinatura mi piace è semplice ma di effetto, la treccia però nn è perfetta, ma sicuramente quel giorno il tuo parrucchiere perfezionerà di più l'acconciatura!! Ti do solo un consiglio fai coprire l'elastico
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivedrei un po' tutto... La treccia è bella però sembra te la sia fatta tu... E poi hai un viso carinissimo, secondo me un trucco semplice ma un po' più "curato" ti starebbe ancora meglio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pettinatura anche se solo abbozzata mi piace molto Smiley smile. Ti sta molto bene. Il trucco non mi convince. Io neanche amo il trucco troppo pesante pero proverei a valorizzare di più gli occhi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prenderla sul personale, siamo qui per darci consigli Smiley smile anche io sono una che non si trucca nel quotidiano, però mi piace farlo per le occasioni e ti dirò che mi piaccio molto anche truccata. Ci sono dei trucchi che ti rendono naturale però "sistemano" le imperfezioni, rughette, borse, occhiaie (parlo in generale, non per te). Avere degli occhi luminosi e ben valorizzati non è snaturarsi Smiley winking ovviamente alla fine ti devi piacere tu. Il mio consiglio è solo di rivedere il trucco sugli occhi e magari farti una buona base, resta comunque un mio consiglio. Ah la treccia laterale per me è il top.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto naturale e tutto spontaneo, apprezzo molto!!

• Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non sembri truccata...immagino tu sia abituata a non usare make up...sei una bella ragazza secondo me potresti accentuare di più i tratti del tuo viso!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe è molto rincuorante sentire che nessuna condivide le mie scelte..... In tutti i post che leggo e commento io, qualcuna che se non altro scrive alla sposa che è carina c'è sempre... Va be fa niente tanto alla fine decido io.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 La Spezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La traccia mi piace molto...e x il trucco è proprio leggero leggero...ma cmq di classe...!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita! Anche io sono una persona che si trucca poco o per niente...e sono d'accordo sul fatto che al tuo matrimonio vuoi rimanere te stessa...però forse almeno quel giorno potresti "osare" un po di piu... non dico di fare un trucco elaborato...ma almeno di valorizzare un po gli occhi.... e semmai sistemare un po le sopracciglia...l'acconciatura invece è molto carina... in.bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei un trucco naturale e stai molto bene nelle foto, però credo che dovresti valorizzare un po' di più gli occhi, anche solo con dei ciuffetti di ciglia finte che danno intensità allo sguardo. L'acconciatura invece mi piace molto!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm pensavo fossero foto del prima e dopo il trucco e invece ho capito che eri già truccata.. però se a te piace e ti senti a tuo agio va benissimo anche così molto molto leggero
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il trucco dov'è???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione