- Matrimonio
- Community
Simona
Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno celebrate in un santuario dedicato alla madonna; è grazie a lei che ha ascoltato la mia preghiera per una famiglia cristiana che adesso mi trovo qui a scrivere del mio matrimonio. Uscita da una forte depressione e anoressia nel 2005 ho visto che sperare di trovare l'amore e coronare il proprio percorso di vita grazie alla fede è possibile. Sicuramente il sogno di ogni donna è di sentirsi regina almeno in quel giorno e dunque ha da un anno e 6 mesi che mi dedico a come organizzare il tutto, il romanticismo alla base di tutto ma non scontato o banale, il corso prematrimoniale è stato un passo avanti per entrare profondamente sia a capire ciò che stavo facendo( che paura....scherzo), sia mi ha permesso di scoprire ancora più profondamente...la persona che amavo... preggi e difetti si intende...Secondo me , e me lo ripeto sempre anche io, la chiave è accettare la persona che vogliamo come compagno per la vita senza cercare di cambiarlo... ma ritorniamo al mio matrimonio: Fiori rossi che accendono il bianco candido del vestito da sposa, e chiesa affrescata ...insomma ho puntato sul romanticismo......
Post a cui partecipo
687
Ciao amiche, purtroppo sto correndo a destra e a manca per ultimare tutto e non riesco a comunicare con voi da tempo: oggi ho fatto la pulizia del viso...credevo di rilassarmi ma direi che ......non...
Ciao ragazze, questa mattina h 10,30 finalmente andrò a fare la mia prima prova!! L'emozione di rivederlo dopo 7 mesì è tanta! Spero di riuscire a fare un pò di foto!!!
Le mie foto più recenti
223Attività
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ma quante siciliane.....piacere di conoscerti::::::)))))))))))
I miei video più recenti
6Amici
100Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM