Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Catania, Catania · Da Maggio 2011

Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2012

4286giorni 18hh
Simona
Meno 1 :)
Simona, Il 2 Luglio 2012 alle 21:47

Ragazze vi ringrazio a tutte di essermi stata vicina ma proprio tutte ... di aver intrapreso il percorso più importante della mia vita insieme a me , nelle paure , nelle gioie, di avermi confortata e...

Mauri&ste, giovedì 9-Ago-12 33 1.096
Simona
Ultime fasi organizzative.....
Simona, Il 20 Giugno 2012 alle 17:22

Ciao amiche, purtroppo sto correndo a destra e a manca per ultimare tutto e non riesco a comunicare con voi da tempo: oggi ho fatto la pulizia del viso...credevo di rilassarmi ma direi che ......non...

Gaia, giovedì 21-Giu-12 14
Paola
...e questa mattina finalmente rivedrò il mio abito!!!
Paola, Il 21 Giugno 2012 alle 09:02

Ciao ragazze, questa mattina h 10,30 finalmente andrò a fare la mia prima prova!! L'emozione di rivederlo dopo 7 mesì è tanta! Spero di riuscire a fare un pò di foto!!!

Nora, giovedì 23-Apr-15 46
A
Procedono le nozze...auguri a...
Agnese, Il 20 Giugno 2012 alle 17:40

https://community.matrimonio.com/silvia--u153596 https://community.matrimonio.com/gaia--u191658 https://community.matrimonio.com/barbara--u64752 ragazze... -1!domani sarà il vostro giorno!!!auguroni a...

Alessandra, giovedì 21-Giu-12 9
Giusy
Relax al quadrato
Giusy, Il 18 Giugno 2012 alle 07:55

Care spose mi mancano 19 giorni ed eccomi qui a scrivervi a tutte. A pochi giorni dal matrimonio mi sento serena e carica di energia...il merito è anche del cioccolato e del mare. L'altra sera dopo...

Simona, mercoledì 20-Giu-12 13
M
Consiglio sul bouquet.....
Marusca, Il 16 Giugno 2012 alle 15:20

Salve sposine.... ho bisogno di un vostro consiglio !!! Invece del solito bouquet pensavo di indossare un bouquet da polso simile a quello nella foto.. Non l'ho mai visto a nessuna sposa... Voi cosa...

Giovanna, giovedì 21-Giu-12 15
Melissa
Tema matrimonio???
Melissa, Il 16 Giugno 2012 alle 13:00

Ciao ragazze..mi serve un consiglio...non ho pensato ankora al tema del mio matrimonio...o meglio...vorrei utilizzare colori vivaci..solari..tipo accostamento fucsia e arancione.. sia io che il mio...

Viviana, venerdì 22-Giu-12 28
Barbara
Il mio week end di benessere... a due settimane dal matrimonio!
Barbara, Il 11 Giugno 2012 alle 22:09

Ciao ragzze, alcune di voi sapranno che lo scorso week end (mentre molte di noi si sposavano), io e il mio fm ci siamo concessi un we di benessere grazie ai nostri amici che ci hanno regalato un...

Nunzia, mercoledì 13-Giu-12 23
P
Letture per la messa???
Principessa, Il 31 Maggio 2012 alle 15:33

Postate le letture che avete scelto x la messa???e poi come si imposta il libricino?? e cosa sono i libricini per i testimoni??? ogni giorno ne sento una nuova hihihihiihihih help!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Gaia, venerdì 1-Giu-12 10
Paola
Fiori per sposine settembre 2012
Paola, Il 31 Maggio 2012 alle 15:45

Ciao prossime spose di settembre! Che fiori avete scelto per la vostra fatidica data? Io sono in crisi, vorrei qualcosa di stagione ma sono in alto mare!!!

Paola, venerdì 1-Giu-12 30
G
....queste valgono come fai da te....
Graziana, Il 30 Maggio 2012 alle 23:20

....adesso....vi presento le mie dolci creazioni...so che non ci azzeccano nulla con il mio matrimonio ma sono sempre un fai da me.... no!

Martina, venerdì 1-Giu-12 31
G
Per il mio matrimonio country chic
Graziana, Il 30 Maggio 2012 alle 23:05

oggi sono in vena di idee....ecco cosa avevo pensato per l'addobbo floreale considerando il tema, che non amo particolarmente troppi fiori perchè sarebbero poi buttati....che ADORO le peonie e che il...

Graziana, lunedì 11-Giu-12 16
Valeria
Ciao ragazze =)
Valeria, Il 6 Marzo 2012 alle 15:00

SCUSATE IL RITARDO X LE PRESENTAZIONI, MA NON HO AVUTO TEMPO .....ALLORA....CHE DIRE... MI CHIAMO VALERIA...SONO DELLA PROVINCIA DI CT, E SONO UNA FUTURA SPOSA DEL 2013! HO GIA' FISSATO CHIESA E...

Cristina, mercoledì 27-Giu-12 23
F
Damigelle adulte
Floriana, Il 30 Maggio 2012 alle 16:38

Ciao ragazze ho visto quest'abito meraviglioso per le mie damigelle adulte, solo che io lo volevo sul blu, ma ha loro piace cosi tanto, che posso fare? le mie damigelle sono: una bionda una bruna e...

Donatella, giovedì 31-Mag-12 36
Maria Chiara
Cuscino porta fedi si o no
Maria Chiara, Il 29 Maggio 2012 alle 22:58

Sarò complicata io ma a me i cuscini porta fedi non mi piacciono particolarmente in alternativa cosa mi consigliate?

Giada, lunedì 4-Giu-12 15
Lulù
Intimo
Lulù, Il 29 Maggio 2012 alle 18:37

...trovato! :-)) Guepiere con reggicalze + slip (per quel giorno evito il perizoma, voglio stare comoda) Ho scelto questo modello...vi piace???

Lulù, giovedì 21-Giu-12 58
Jessica
Discorso matrimonio
Jessica, Il 30 Maggio 2012 alle 14:42

Ciao sposine.... chi di voi sa darci qualche consiglio da seguire a proposito del discorso degli sposi o dello sposo perchè io lascerò parola al mio quasi marito... attendo le vostre indicazioni Jessy...

Luca, martedì 24-Mag-16 16
L
Ma il matrimonio addolcisce?
Lucia, Il 30 Maggio 2012 alle 15:30

Questa semplice domanda mi è nata spontanea stamattina. quando mi sono alzata il mio fm era già a lavoro, ma mi ha lasciato un biglietto sul tavolo. -30 e sari mia moglie. ora, per natura non è uno...

Giovanna, lunedì 11-Giu-12 33
Daniela
Le nostre fedi
Daniela, Il 30 Maggio 2012 alle 15:37

Oggi siamo andati a scegliere le fedi...forse è un pò presto ma non ce la facevo + ad aspettare...dopo un pò di indecisione sulla colorazione abbiamo scelto quella classica chiamata "Comoda" della...

Paola, sabato 2-Giu-12 20
Melissa
L'abito da sposa
Melissa, Il 30 Maggio 2012 alle 15:39

La tradizione dell'abito bianco per la sposa risale all'Ottocento e rappresenta verginità e purezza. Le spose romane erano avvolte invece da veli gialli e arancione. Le donne cinesi vestivano in...

Melissa, venerdì 1-Giu-12 9
Melissa
A proposito di tradizioni...
Melissa, Il 30 Maggio 2012 alle 15:43

In alcuni paesi per tradizione, la sera precedente al matrimonio lo sposo organizza una serenata sotto la finestra della futura sposa. Lo accompagnano parenti e amici e naturalmente un musicista con...

Alice, martedì 5-Giu-12 20
Donatella
Sorpresa?!
Donatella, Il 29 Maggio 2012 alle 23:07

Salve ragazze spaziando Con la mente dato che a me manca ancora piu di un anno alle mie nozze... Pensavo a una sorpresa adatta alla prima notte! Petali di rose sul letto candele intorno ad esso.. Una...

Simona, mercoledì 30-Mag-12 12
C
Aaaaaaaaaaaaahh!!! mancano meno di due mesi!! esattamente 58 giorni!!
Chiara, Il 29 Maggio 2012 alle 22:42

Aiuto!!! Se ci penso mi agito!! mancano meno di due mesi... mi sembra così lontano... ma è anche così vicino!!! E mi mancano ancora parecchie cose del fai da te... mannaggia!!!

Chiara, mercoledì 20-Giu-12 19
Alessandra
Il fiocco per la macchina
Alessandra, Il 29 Maggio 2012 alle 21:57

Ma se io mi sposo in agriturismo (sia cerimonia che ristorante) devo dare i fiocchi?e quando li do?

Francesca, giovedì 7-Giu-12 18
V
Viaggio a parigi
Valentina, Il 29 Maggio 2012 alle 18:47

Noi andiamo a Parigi, stiamo organizzandfo tutto noi perchè detesto farmi organizzare tutto dalle agenzie viaggi...grazie a Internet è bello decidere giorno per giorno come organizzare tutto...

Valentina, venerdì 20-Feb-15 10
V
Biglietto bomboniera
Valentina, Il 29 Maggio 2012 alle 18:44

Ho deciso che anzichè fare il classico bigliettino da bomboniera, scriverò una piccola pergamenina con una poesia o una preghiera....mi piace un sacco fare le cose controcorrente, già ho lasciato un...

Viviana, mercoledì 20-Giu-12 9
Alessandra
Step matrimonio:i documenti
Alessandra, Il 20 Aprile 2012 alle 15:46

Questa è stata la parte più dura. Chi di voi odia più di me la burocrazia???? ODIOOOOSAAAAA. Proprio ieri ho consegnato tutti i documenti al prete ma finchè non l'ho fatto ho avuto paura che mancasse...

Perla, lunedì 16-Ott-17 13
Valentina
Sveglia col terremoto..
Valentina, Il 29 Maggio 2012 alle 13:04

Stamane na bella sveglia con l armadio che ballava tutto per una mattina che mio figlio dorme no che mi sveglio di sopprasaltoo uffiii chissa quando finira mi viene male a pensare a ste povere persone...

Valentina, mercoledì 30-Mag-12 15
C
Consiglio trucco
Carlotta, Il 29 Maggio 2012 alle 14:10

Ciao sposine .... il 19 ho fatto la prova trucco .... devo dire che mi piace .... xo' più guardo la foto e più le labbra non mi convincono .... voi che dite ??? premetto che il massimo del trucco per...

Carlotta, giovedì 31-Mag-12 20
Annarita
Vi presento la mia camera da letto
Annarita, Il 29 Maggio 2012 alle 14:09

Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)

Giorgia, sabato 18-Ago-12 61
Irina
Sono nuova
Irina, Il 29 Maggio 2012 alle 13:49

Ragzze ho scoperto oggi questo sito e allora ho deciso di iscrivermi mi chiamo irina sono italorussa mi sposo a ottobrre2012 e vivo a foggia

Angela, mercoledì 30-Mag-12 38

Gruppi generali

Ispirazione