- Matrimonio
- Community
Sonia
Enna, Enna · Da Novembre 2014
Ciao, sono una ragazza di 33 anni, solare, socievole, molto disponibile e con la passione dell'arte e della musica. Vivo da poco più di dodici anni in... Visualizza altro
Ciao, sono una ragazza di 33 anni, solare, socievole, molto disponibile e con la passione dell'arte e della musica. Vivo da poco più di dodici anni in Abruzzo, ma non dimentico la mia terra natia, la splendida Sicilia, portandola sempre nel mio cuore. Infatti, come la tradizione vuole, mi sposo in quella che per 21 anni è stata la mia casa, la mia vita quotidiana, il mio nido fatto di amore familiare, amicizie, studio, lavoro, hobby e tradizioni.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Quest'anno io ed il mio compagno abbiamo festeggiato 12 anni di fidanzamento e convivenza insieme. Visto che 12 è l'insieme di innumerevoli momenti importanti e soprattutto la loro somma si riduce al numero perfetto, il 3, siamo arrivati alla conclusione di coronare questo traguardo importante con le nozze. L'evento che per tutti è una copertina unica per sottolineare l'immenso amore che due persone si vogliono.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4194 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM