- Matrimonio
- Community
Susanna
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...
Ciao ragazze! Come reagireste se vostro marito perdesse la fede? a qualcuna di voi è successo? A noi è successo ieri, a meno di due mesi dal matrimonio, l'ha persa al lavoro e per ora nulla da fare,...
Ciao a tutte, che ne dite di confrontare i nostri wedding site? Credo sia un'idea utile per prendere spunto! Quante di voi lo hanno fatto pubblico e quante invece privato? Lo avete inserito nelle...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Chiara
3987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze! Come reagireste se vostro marito perdesse la fede? a qualcuna di voi è successo? A noi è successo ieri, a meno di due mesi dal matrimonio, l'ha persa al lavoro e per ora nulla da fare, non si trova Però io l'ho presa molto bene, molto...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM