Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Principiante Maggio 2015 Reggio Emilia

E se vostro marito perdesse la fede...?

Susanna, il 18 Giugno 2015 alle 11:56 Pubblicato in Just Married 0 9

Ciao ragazze!

Come reagireste se vostro marito perdesse la fede? a qualcuna di voi è successo?

A noi è successo ieri, a meno di due mesi dal matrimonio, l'ha persa al lavoro e per ora nulla da fare, non si trova Smiley sad

Però io l'ho presa molto bene, molto meglio di lui che non si da pace e sta abbastanza male. Io non mi sono arrabbiata: so quanto ci tiene, so che non lo ha fatto apposta o per distrazione e so che ciò che ci lega è molto più di un anello che alla fine non è che un simbolo.

Sono solo un po' triste perchè so che anche se la faremo rifare e ribenedire non sarà comuque quella di QUEL giorno perfetto...ma ce ne faremo una ragione...pensavo che potremmo riscambiarcele in viaggio di nozze (andremo ad agosto) a Las Vegas con il classico matrimonio lampo dei film...insomma ne potrebbe anche nascere qualcosa di bello, unico e solo nostro!

Per consolarlo gli ho fatto notare che quando il principe William ha sposato Kate soltanto lui le ha messo l'anello al dito, il loro rito non prevedeva che lo sposo indossasse la fede.

Insomma io questa cosa l'ho presa molto con filosofia (molto più di quando ha perso il braccialetto regalatogli per il primo anniversario da morosi, lì mi sono infuriata e ancora oggi glielo rinfaccio, poichè lo ha perso a casua del suo disodine cronicoSmiley smile e poichè non gli dava importanza)

E voi come reagireste?

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Giugno 2015 alle 09:40
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero posso solo immaginare quanto ci sia rimasto male, ma non è colpa sua!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in comune..percui le nostre fedi.non saranno neanche benedette...percui..al limite la farei rifare uguale alla mia...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa sua trovo molto bella l'idea di las vegas
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea di come reagirei.... non penso di potermi arrabbiare con lui se lo vedo già triste o che... però penso che mi dispiacerebbe molto ma molto..... :'(
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a prenderla con filosofia ! Purtroppo può capitare, soprattutto considerando che l'uomo non è abituato a portare anelli..
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una cosa involontaria e non per sbadataggine (quello mi preoccupa del mio fm) non mi arrabbierei,il dispiacere ci sarebbe ma una soluzione c'è sempre. Bella l'idea di riscambiarvele a Las Vegas!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati il 1/5.. Che nostalgia di quel giorno vero ??
    Per la fede può capitare .. Ottima l'idea di Las Vegas Smiley smile)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io mi sarei arrabbiata!! Poi noi ci siamo sposati in comune, nn sono benedette né ci interessa per cui la fare semplicemente rifare! Conosco persone che l hanno persa la sera stessa del matrimonio dopo essersi buttato in piscina e in viaggio di nozze!! Cmq l idea di riscambiarsela a las Vegas mi sembra molto carina!! Ci sono proprio dei pacchetti per rinnovare le promesse a las Vegas!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di riscambiarsi le fedi a las vegas è adorabile!!! Nemmeno io mi sarei arrabbiata.. sarà che di solito sono io a perdermi le cose!!! Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione