Tivoli, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tivoli, Roma · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Ciao a tutte, sapete indicarmi una location dove fare rito civile o simbolico e ricevimento che abbia dei prezzi economici e che abbia un genere country chic? Zona castelli romani/Roma
Ciao a tutte ragazze, Non lo avrei mai detto ma finalmente mi ha fatto la proposta dopo 10 anni sono fresca fresca e pensavo di iniziare dalla location, sinceramente con tutta questa questione del...
Ciao Ragazze! Voi come state messe coi preparativi? A me hanno detto che mi sono mossa troppo presto ma almeno faccio le cose con calma e senza ansie
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
1669 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Sveva non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione