Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2023 Roma

Location Roma

Sara, il 4 Gennaio 2021 alle 23:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 34
Ciao a tutte ragazze,

Non lo avrei mai detto ma finalmente mi ha fatto la proposta dopo 10 anni Smiley smile sono fresca fresca e pensavo di iniziare dalla location, sinceramente con tutta questa questione del covid poi dobbiamo farci assolutamente casa, penso ci sposeremo nel 2022,ma siccome voglio fare le cose in tranquillità anche economicamente, volevo farmi un'idea delle location a Roma, siccome saranno penso sui 130 invitati non vorremmo svenarci avete location da propormi abbastanza economiche oppure che prevedano il tutto incluso? Siamo propensi anche per il mare, se avete location sul mare consigliatemele con relativi prezzi, Grazie a tutte

34 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Novembre 2021 alle 06:06
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io ti consiglio casale anio novus a tivoli, hanno tanti menù e non chiedono l'affitto della location
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici dove l hai fatta? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diana purtroppo non riesco più a trovare il tuo messaggio in privato se vuoi e puoi riscrivimi.. Stiamo nuovamente valutando tenuta Giustiniana
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna innanzitutto grazie, meglio di te non mi può capire nessuna allora 😂
    Puoi darmi più info di rocca bruna? Anche in privato grazie mille
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quanto ti capisco; anch’io ho ricevuto la proposta dopo 11anni 😅 vbb meglio tardi che mai!! Comunque sposiamo a Roma alla chiesa di Tivoli Santa Maria maggiore, se ti piace potresti vedere la tenuta di Rocca bruna, noi ce ne siamo innamorati; tutto incluso ne prezzo! Dai un’occhiata tanto il tempo c’è😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto grazie per la dritta. Io pensavo a massimo 100 euro a persona oppure 130 compreso di tutto se riesco a trovare qualcosa al di sotto dei 100 euro sinceramente sarei più contenta certo è che mi deve piacere ma non escludo nulla, l importante è che non abbia sorprese e sole si dice a Roma Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma che target di prezzo hai in mente? Molte location su roma non chiedono l'affitto, ma lo mascherano attraverso elevati numeri fissi di ospiti da garantire, occhio ai numeri fissi.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’affitto mi e stato spot io sto fra gli invitati , quindi prezzo per pax !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille già sono all'opera 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, è una scelta molto soggettiva..per farti una prima idea di cosa ti piacerebbe puoi guardare nella sezione fornitori qui sul sito, dove di solito c'è anche il prezzo indicativo, le foto e le caratteristiche della location
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho scritto in pvt 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se non cerchi castelli, logge, location esclusive, puoi dare un’occhiata (meglio andare di persona a vedere e chiedere un preventivo senza impegno) al New green hill. Lo trovi tra i fornitori di questa piattaforma.
    Ha menù di diversi tipi e importi. Fa menù dedicati a celiaci/vegani/bimbi...
    Ti omaggiano dei menù e dei centrotavola. Inoltre se ti serve hanno anche un settore dedicato a bomboniere, tableau, ecc. PS: e c’è un ampio parcheggio gratuito per i clienti 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana sembrerebbe tutto fatto per me quello che hai scritto, non vorrei essere indiscreta ma posso sapere quanto hai speso? Grazie di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ti consiglio vivamente Tenuta Giustiniana, sulla Cassia. Ci siamo sposati ad ottobre e Michela, la proprietaria, nei mesi precedenti è sempre stata disponibile su tutto, anche a bloccarci una data cuscinetto nel 2021, senza sovrapprezzi o altre “cattiverie” che si sono inventate numerose location in questo periodo. Tra l’altro, oltre ad essere un posto meraviglioso immerso nel verde, con la possibilità di fare anche la cerimonia simbolica in location come abbiamo fatto noi (non so se ti sposerai in chiesa o meno), lei fa tutto, dal catering interno, all’allestimento floreale , al bouquet, alla torta a piani, insomma decisamente tutto, non dovrai pensare più a nulla, se non ai vestiti e alla musica. Inoltre ha un piano B degno di nota in caso di pioggia (mi raccomando chiedilo sempre quando andrai a visitare le location, perché molti si inventano cose campate in aria e poi si vedrà...).
    Inoltre i prezzi per l’all inclusive (Villa, catering, allestimento) non sono assolutamente alti (per essere Roma).
    La trovi tra i fornitori... facci sapereeee e auguri per tutto 💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo stesso, ma vorrei pagare a persona senza affitto, grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che ho scelto io e’ un hangar conposto inoltre da un casale è una torre cirvandatu fa un favoloso giardino non piscina , hanno il catering o banqueting esterno ma cucinano sul posto , i prezzi variano ma l’affitto di per se della location sta intorno ai 3/4000€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops.. Volevo scrivere Carolina 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caronia grazie mille ♥️ ho dato uno sguardo ma io vorrei avere l esclusiva durante il nostro giorno.. Non vorrei condividerlo con nessun altro evento, e non vorrei pagare l'affitto ma a persona... Grazie mille lo stesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille daró uno sguardo ♥️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, innanzitutto tantissimi auguri😍Noi ci siamo sposati al Borgo di Tragliata- Borgo Antico-. Lo trovi fra i fornitori qui su Matrimonio.com! Ci siamo trovati benissimo, sono davvero professionali e sono stati splendidi quando, causa Covid, abbiamo dovuto rimandare e quando, causa Dpcm di ottobre, ci siamo ritrovati a dover diminuire gli invitati a 30, a soli 5 giorni dall’evento. Mai li ringrazieremo abbastanza. Prova a vedere se può piacerti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra lo faró sicuro! È molto bella
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di vedere la loro pagina qui su matrimonio. Com e poi di chiamarli e fissare un appuntamento, sono disponibili e di una gentilezza e professionalità rare !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille daró uno sguardo se vuoi darmi più info della location che hai scelto te ne sono grata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille se vuoi darmi altre informazioni accetto tutto 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alla Tenuta Tor de Sordi a guidonia, è magnifica e tutto è organizzato alla perfezione !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Tanti auguri ! Io sono di Roma le location sono molt dipende da cosa può piacerti ti do un po’ di nomi : Villa sono , casina Poggio della rota , borgo della merluzza , tenuta di polline , Villa del cardinale , domus Petra , le 7 fonti , Villa giovannelli , borgo della cartiera pontificia , borgo delle grazie , borgo di tragliata , tenuta Sant’Antonio , tenuta Boccea , castrum Boccea , Villa eccetra , tenuta dell’olmo e la mia casale di torre Sant’anastasia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione