- Matrimonio
- Community
Sweet
Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il 12 settembre Non vedo l'ora di arrivare davanti alla facciata dell'imponente Duomo di San Pietro a Modica, e scorgere in fondo all'altare il mio maritino, pronto a giurarmi eterno amore...!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
60
Ciao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?
Finalmente ragazze anche le mie scarpe sono arrivate oggi... le ho fate fare su misura... vi consiglio di fare un salto al sito di Andrea Iommi, anche solo per vedere la vastità di modelli che...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Sweet
3568 giorni fa
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM