Vai ai contenuti principali
Sweet
Sweet

Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013

Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro

Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3164giorni 3hh
Sweet
Abito da invitata
Sweet, Il 5 Agosto 2016 alle 12:30

Ciao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?

Giada, sabato 6-Ago-16 55
Letizia
Scarpe arrivate
Letizia, Il 10 Marzo 2016 alle 22:56

Finalmente ragazze anche le mie scarpe sono arrivate oggi... le ho fate fare su misura... vi consiglio di fare un salto al sito di Andrea Iommi, anche solo per vedere la vastità di modelli che...

Zitoli, sabato 12-Mar-16 28
Cristina
Secondo abito si o no
Cristina, Il 11 Marzo 2016 alle 16:57

Ciao ragazzeeeeeeeee............io mi sposerò a maggio 2018...ma essendo impaziente mi sono messa a girare per vedere un po' di abiti... Vorrei fare il cambio dell'abito e lo vorrei bello sbarazzino...

Cristina, lunedì 14-Mar-16 68
L
Cake topper thun
Layla, Il 5 Marzo 2016 alle 18:51

Oggi sono stata alla thun e ho visto la coppia di sposini che vendono come cake topper lo trovo molto carino non costa tanto e poi resta come bel soprammobile cosa ne pensate mi sembra fosse questo....

Sweet, lunedì 7-Mar-16 34
Doriana
Torte nuziali delle sale finte...
Doriana, Il 24 Febbraio 2016 alle 12:44

Sposine ma solo a me la sala ha detto che la torta sarà finta e che sarà vero solo il pezzo del taglio???

Piera, giovedì 25-Feb-16 62
M
Il mio profumo per le nozze
Maria, Il 24 Febbraio 2016 alle 14:26

Adoro questo profumo... in realtá é un`acqua profumata. così é leggera e delicata... la adoro... oltretutto me l ha regalato ( per la terza volta) la mia amata sorellona! e voi quale userete per il...

Floriana, lunedì 29-Feb-16 23
Rossella
Nome di battesimo o no?
Rossella, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:23

Ciao ragazze. ..ho un dubbio...Il mio nome di battesimo è Rosa... ma da piccola mi hanno sempre chiamata Rossella... mi conoscono così e infatti sulle partecipazioni e le varie cose al ristorante è...

Rosanna, venerdì 26-Feb-16 29
Lisa91
Menù pesce... dentice, ricciola o pezzogna?
Lisa91, Il 24 Febbraio 2016 alle 17:53

Salve sposine, datemi un consiglio per la scelta del nostro menù, dobbiamo scegliere uno di questi pesci ma non li ho mai assaggiati, voi li conoscete? Sapete descrivermi più o meno il sapore? Quale,...

Tiziana, lunedì 29-Feb-16 20
Debh
Domande degli invitati
Debh, Il 24 Febbraio 2016 alle 20:41

Solo a me chiedono se e' bello il vestito che ho scelto? La location e' bella? Si mangia bene? Avete scelto dei bei fiori? NO HO Scelto lo schifo che più schifo non si può!!

Sweet, giovedì 25-Feb-16 64
S
Ma non saranno un po' troppe??
Sarim, Il 24 Febbraio 2016 alle 21:21

Ciao ragazze...dato che ci sposiamo ad agosto in Sicilia e farà caldissimo io ed fm pensavamo di fare queste benedette wedding bag con ventagli, riso, fazzoletti.... avremo circa 130 invitati bambini...

Sweet, giovedì 25-Feb-16 23
Angela
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!!
Angela, Il 24 Febbraio 2016 alle 22:41

Ciao ragazze, finalmente sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno!!!Sono davvero felice...è stato amore a prima vista!!!???

Angela, giovedì 25-Feb-16 41
Roberta
Crociera calda o... fredda? suggerimenti?
Roberta, Il 25 Febbraio 2016 alle 07:31

Ciao a tutti... Purtroppo a lavoro mi concedono (bastardi) pochissimi giorni di ferie, quindi il massimo che possiamo permetterci per rilassarci è una bella crociera. Ne abbiamo opzionate due e ora...

Viviana, giovedì 25-Feb-16 14
Consuelo
Quanti prima di fm?
Consuelo, Il 22 Febbraio 2016 alle 15:23

Ciao a tutte :-) Vorrei fare un piccolo sondaggio tra di noi perché come io dico un piccolo particolare della mia relazione tutti mi guardano così Quante prima di fm non hanno avuto nessuno? O quanti...

Consuelo, venerdì 22-Apr-16 58
Claudia
Crocera su msc splendida
Claudia, Il 7 Settembre 2015 alle 14:28

Ciao ragazze chi è che parte il 4 ottobre da Civitavecchia per la crocera sul mediterraneo con msc? E ci già c'è stata mi può dire com'è? Sono così curiosa non vedo l'ora grazie tante

Sweet, mercoledì 10-Feb-16 11
M
Viaggio di nozze spose settembre 2015
Moretta, Il 21 Settembre 2014 alle 13:42

Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...

ALESSANDRA, mercoledì 10-Feb-16 94
ALESSANDRA
Crociera msc del 24/9/15 al 5/10/15 splendida
ALESSANDRA, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:37

Chi di voi ha fatto la crociera con msc: Genova, Barcellona, Casablanca, Tenerife, Malaga, Civitavecchia, Genova?

Sweet, mercoledì 10-Feb-16 6
Maria
Confetti matrix o mandorla classici?!
Maria, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:51

Ciao a tutte ragazze vi chiedo un info. Ho ordinato online le bomboniere e dovrò confezionarle io. un'amica che si è sposata 5 anni fa mi ha fatto notare che per il confezionamento è usanza mettere i...

Chicca, venerdì 27-Mag-16 25
V
Doni offertorio
Valenza, Il 4 Febbraio 2016 alle 21:24

Quali doni presenterete durante l'ofertorio? Lo accompagnerete da musica?

Alessia, venerdì 25-Ago-17 18
Elena
Abito sposa!!!
Elena, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:46

Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio)...

Sweet, venerdì 5-Feb-16 42
P
Spose del 2016 mi fate vedere le foto dei vostri abiti da sposa?
Piran, Il 11 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Veronica, martedì 11-Giu-19 812
Ilaria
Prova trucco...dite la vostra!
Ilaria, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:30

1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!

Chiara, sabato 12-Mar-16 117
Federica
Il primo fidanzato.....
Federica, Il 3 Febbraio 2016 alle 18:01

Ciao ragazze chi di voi come me sposerà il primo fidanzato dopo un lungo fidanzamento?Penso che sia davvero una fortuna crescere insieme ad una persona e condividere tante esperienze insieme....

Sweet, venerdì 5-Feb-16 66
Jessica
Confettata
Jessica, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:12

Confettata sì o confettata no??? Pareri pareri!!

Sweet, venerdì 5-Feb-16 31
Elena
Chi di voi metterá nel libretto messa....
Elena, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:13

La preghiera di Dio agli sposi??? Sto aspettando che il mio parroco mi dia l'ok x stampare i libretti... e poi devo pensare a chi farla leggere... forse mia cognata se avrá voglia :-)))

Eleonora, lunedì 21-Mar-16 29
Francesca
Fiorista quanto vi è costato?
Francesca, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:03

Ciao a tutti, premetto che ci tengo tanto ai fiori con cui allestiró tutto... Ieri ho fermato la fiorista ma vorrei capire anche voi più o meno quanto avete destinato e speso speso per i fiori... E...

Sara, domenica 7-Feb-16 55
Rosaria
Quando prenotare le fedi?
Rosaria, Il 5 Febbraio 2016 alle 01:17

Quanto tempo prima si prenotano le fedi???

Hell, venerdì 5-Feb-16 16
Claudiab
Fedi...che marca scegliere?
Claudiab, Il 5 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao a tutte,Siamo in fase scelta fedi. Su quali marche vi siete orientate? Noi abbiamo visto Damiani e ci sono piaciute ma mi sorgono dubbi. Le unoaerre me le sconsigliano pare si graffino subito....

Bunny, lunedì 5-Feb-18 16
Michela
Sposarsi di sabato... costa di più?
Michela, Il 5 Febbraio 2016 alle 07:56

Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...

Michela, venerdì 5-Feb-16 58
Yesenia
Vestaglia presa!olè
Yesenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:06

Finalmente ho trovato la vestaglia abbinata al suo kimono ora manca solo l intimo che non riesco o a trovare ..non mi piace nulla di quello che ho visto..

Yesenia, mercoledì 30-Nov-16 76
G
La mia bomboniera
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:17

Vi piace come idea.. Io non sono una appassionata dei thun ma questa la adoro .. È perfetta ,e rispecchia esattamente come siamo noi...

Miriana, sabato 13-Feb-16 64
Martina
Cose da non dire mai alla futura sposa!!!
Martina, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:39

Da quando abbiamo annunciato la nostra volontà di sposarci ho notato che le persone non sempre collegano la bocca al cervello prima di parlare..Tutti ci tengono a dare la loro opinione e consigli..non...

Sweet, martedì 26-Gen-16 99

Gruppi generali

Ispirazione