Vai ai contenuti principali
Sweet
Sweet

Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013

Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro

Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3148giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sweet
Invitata abito bianco a fantasia
Sweet in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 21:38

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in...

Cristina, venerdì 12-Gen-18 86 9.790
Sweet
Abito da invitata
Sweet in Moda nozze, Il 5 Agosto 2016 alle 12:30

Ciao ragazze vorrei un consiglio...Devo andare ad un matrimonio a fine settembre, secondo voi questo abito è sconveniente da indossare? La sposa si potrebbe infastidire? cosa ne pensate?

Giada, sabato 6-Ago-16 55 858
Sweet
Wedding trailer walter & giusy
Sweet in Just Married, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:06

Ragazze in attesa delle foto ufficiali pubblico il link del nostro wedding trailer proiettato in sala.... https://m.youtube.com/watch?v=PoQECeKMF3U ??? buona visione!!

Rita e Simone, martedì 10-Mag-16 13 416
Sweet
Viaggio di nozze settembre 2015
Sweet in Luna di miele, Il 7 Marzo 2015 alle 11:34

Ciao sposine come avete scelto di passare il periodo più bello da sposini?? noi partiremo dopo 12 giorni, quindi il 24 settembre per una crociera su msc splendida nel mediterraneo.... non vediamo...

Daniela, domenica 8-Mar-15 29 469
Sweet
Help scarpe
Sweet in Moda nozze, Il 5 Marzo 2015 alle 22:23

Ragazze avete giá scelto le scarpe?? Io mi sposo a settembre e vorrei una scarpa "da mezza stagione" che dite qualcosa del genere?

Mery, venerdì 6-Mar-15 13 634

Gruppi generali

Ispirazione