Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Sposa Abituale Settembre 2015 Ragusa

Invitata abito bianco a fantasia

Sweet, il 27 Marzo 2015 alle 21:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 86

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori????

ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma cos'è un sabotaggioooooooo??!! Cosa ne pensate?

86 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 12 Gennaio 2018 alle 23:04
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi offenderei, cioè se è stampato con fiori già lo considero colorato...

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non importa niente. Possono vestire anche tutte di bianco. Come faranno a confondere la sposa. Credo stia a noi stupire col nostro savoir faire quel giorno 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non te ne accorgerai neanche! Al mio matrimonio una delle invitate aveva un abitino bianco in pizzo... a me l hanno fatto notare perché io proprio non l avevo vista Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahahahahaha che tipa la cognata!

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti è impossibile non capire chi sia la sposa!! Avrò un abito gioiello....! Ma semplicemente l'idea mi disturba un po'.... Ma comunque sono sicura che non le noterò per nulla.... Come dite tutte sarà il mio giorno!

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non ti preoccupare Smiley smile
    Tanto non è total white, ha la fantasia floreale Smiley winking
    Tranquilla, sarai la più bella in assoluto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti assolutamente il problema mia cognata addirittura vuole comprarsi le scarpe da sposa ma tanto quello è il nostro giorno e non ce ne per nessuno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che t importa??? quel giorno sicuramente manco te ne accorgerai...goditi il tuo giorno e nn pensare agli altri...tanto nessuno si potrà mai confondere con la sposa
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perche' ti fai problemi? pensi che qualcuno possa scambiarle per la sposa? credo che tu sarai al centro dell'attenzione uguale anche se altre persone vestiranno di bianco, se questo e' il problema...

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se è molto a fantasia non risulterebbe fastidioso, io al matrimonio di mia cugina avevo un abitino corto bianco e nero ma il bianco era solo di forndo poi bratelline e orli e fantasia tutta in nero idem al matrimonio di mio fratello avevo un tutone pantalone nero e top taglio americano bianco con bordi neri nessuno dei due si è offeso o altro anzi non ci hanno proprio fatto caso...secondo me è più sbagliato avere qualcosa tot white o in colori pastello troppo chiari tipo rosa giallo etc..si confondono con il bianco sporco
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la penso come te, la figuraccia la faranno loro.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di loro che ti da fastidio!! Da me si sono presentate 5 o 6 invitate tutte vestite di bianco.. Li per li non ci ho fatto caso ma quando ho visto le foto.. Beh non ci sono rimasta molto bn!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!...ahahaha sì, sì se fa queste cose ti conviene assolutamente dirle che non vuoi gente vestita di bianco al tuo matrimonio!!...
    ...io a certi invitati di cui non mi fido ho fatto palesemente capire che detesto la gente che si presenta vestita di bianco ai matrimoni ma sono sicura che qualche vipera arriverá apposta vestita di bianco x farmi un torto..fino a qualche tempo fa ero in ansia che potesse capitare una cosa del genere, adesso ci dó meno peso e se dovesse succedere (visto che l'ho anche detto) la figuraccia la faranno loro davanti a tutti gli altri invitati...se fanno un gesto del genere vuol dire che sono invidiose all'ennesima potenza!!!...poi con il vestito che ho scelto è un pó difficile che non si capisca chi è la sposa...
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah...non è sabotaggio è mancato buon senso!!!puoi mettere nelle partecipazioni in fondo il tuo dress code o cosa più semplice...in futuro restituiscigli il favore con la stessa non educazione!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi arrabbierei anke se fosse mia madre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da uccidere...con tutti i colori che ci sono al mondo proprio il bianco si deve scegliere???blu, verde, lilla, giallo, viola, pesca e tutte le varie sfumature...un po' di fantasia!

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia questione di bon ton e si sa che la sposa deve essere la sola in bianco però è pur vero che ormai le spose spesso osano anche altri colori persino abito da sposa neo o rosso...quindi che vor di? che in quel caso si deve dire alle invitate di evitare il rosso o il nero? detto ciò credo che ormai il fatto del bon ton sia ormai passato anche se personalmente il bianco no lo indosserei ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza Di tatto!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo chiamerei sabotaggio, ma essere prive di grazia!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mamma che storie che ho letto.....pessime davvero!!!! Secondo me dovresti dirglielo...un pó di rispetto, i vestiti bianchi se li metteranno un'altra volta!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto un abito con una base bianca però a fantasia per un matrimonio a cui sono stata invitata!! Inizialmente avevo qualche dubbio, ma poi ho riflettuto sul fatto che mai potrò assomigliare alla sposa, diverso è un abito a tinta unita bianco come quello scelto da tua zia. Mi preoccuperei di più per lei perchè se quello della parente di fm ha i fiori, saranno quelli a risaltare!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la pensavo come te, poi mia zia mi ha mostrato un abito di sfondo bianco ricamato di pizzo blu e sinceramente le ho risposto ke se vuole può prenderlo xkè dopo ke ho fatto la mia prova abito ti assicuro ke si capisce benissimo chi è la sposa!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo...non arrabbiarti...sicuramente loro faranno una pessima figura!!!Quel giorno sarai comunque tu la stella più luminosa...

Evidentemente non conoscono il buon gusto....

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non ti arrabbiare...chi fa una pessima figura sono loro!!! E' risaputo che non ci si veste di bianco per i matrimoni!

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensando che se mi sposassi di sera, nessuno sarebbe venuto vestito di bianco... E invece una madre e una figlia.... Vabbè che non hanno nulla a che vedere con un abito da sposa...ma io non li avessi scelto comunque!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente bianco proprio o bianco seta non ci si veste. Ma dal beige chiaro in su misto a colori va bene. Io spero che essendo una cena vengano tutti con abiti colorati o scuri. Insomma il bianco di sera va bene solo per me!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so... Ho solo visto le foto e lei mi ha detto che appunto sinsarebbe fatta fare questo vestito... Che poi sembrava un prendisole... Sara invitata anche al mio matrimonio... Stavo pensando dinscrivere nelle partecipazioni ( o meglio nella sua) gradito abito scuro ahahah
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa, nessuna arriverà con un abito da sposa quindi anche se vogliono vestirsi di bianco affari loro.. Meglio di bianco che vestite pacchiane stile invitate che si vedono su real time al boss delle cerimonie
    • Rispondi
  • Milva
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Milva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono proprio str....ze....certo che comunque tu sarai la protagonista è alla fine loro saranno proprio ridicole

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eggià...è un sabotaggio! Ma non puoi dirglielo?! Da che mondo e mondo gli invitati si vestono di bianco...non esiste!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha moooolto meglio delle uova e che in più, le stordirà per un bel pò ahahahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione