- Matrimonio
- Community
Federica
Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
Siamo una coppia giovane ma consolidata, vogliamo rendere unico e speciale il nostro giorno!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una piccola cappella, all'aperto (speriamo ci sia il sole!), per poi spostarci nell'unico posto dove ci sentiamo a casa....la montagna!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
53
Ciao a tutte belle sposine! Chi saranno i vostri testimoni? Io inizialmente ho pensato mio fratello e un amica. Poi però mio fratello ha detto che non se la sente... è un tipo molto emotivo e piangerà...
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Ragazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
1138 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
1138 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM