Grugliasco, Torino · Da Settembre 2014
Siamo una coppia giovane ma consolidata, vogliamo rendere unico e speciale il nostro giorno!
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao a tutte belle sposine! Chi saranno i vostri testimoni? Io inizialmente ho pensato mio fratello e un amica. Poi però mio fratello ha detto che non se la sente... è un tipo molto emotivo e piangerà...
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Ragazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
Scusate ma i libretti messa sono obbligatori o si possono pure non fare?!
Ciao amiche sto cercando disperatamente come bomboniere le bottiglie a forma di Torre effel qualcuno mi può aiutare??? Ne avrei bisogno 200!! conoscete qualche rifornitore??
Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...
Ciao a tutte sposine! Mi aiutereste con la scelta della canzone per il ballo con il papà?? non ho proprio idea... L'unica cosa...che sia italiana!!! Grazie mille
Buongiorno Sposine... penso che dal titolo già qualcosa si riesca a capire...Ora..io non so se se sia di prassi..ma premetto che ci sono rimasta vermaente male...vi racconto! Sabato sono andata in un...
Ciao ragazze!!!! Sono contenta come una pasqua nell'annunciarvi.....che sono arrivate le nostre partecipazioni!!! Le aspettavo con ansia e trepidazione.....ho dovuto lottare per averle...ma eccole...
Buongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente...
Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in...
Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...
Ciao a tutti! Chi si sposa il 06 settembre??? noi abbiamo scelto questa data perchè preferiamo il periodo (luglio e giugno sono troppo "affollati") e il clima (speriamo faccia come quest'anno!). Ci...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao ragazze, domenica scorsa ho finalmente scelto il mio abito : adesso vorrei cominciare a fare un po' di prove trucco e parrucco (temo i prezzi). Per l'acconciatura pensavo un raccolto o...
Ciao a tutte ragazze condivido con voi il mio shopping perché sono felicissima!!a Natale ho ricevuto come regalo la giarrettiera e tornando da intimissimi in questi giorni ho trovato vestaglia,...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Ciao sposine belle oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze 16gg in Messico dove saremo ospiti del Royal tulum tour operator veratour. ..partiamo il 21maggioo che emozione : potremmo...
Ciao a tutte! Noi siamo in location a Susa (Torino) e per la musica, visto che non volevamo spendere cifroni, ci siamo affidati ad un amico che provvederà a creare un mp3 con circa 200 canzoni da...
Ciao Bellissime! Il fiore all'occhiello deve essere simile al bouquet? O può essere anche un fiore diverso? Quali fiori si prestano più per essere attaccati alle giacche? Graziee
Ciao sposine, Vedo che molte di voi hanno affrontato la questione del regalo alla suocera e mi stavo chiedendo se si tratta di una tradizione o solo di un vostro riguardo! Sinceramente non ero a...
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Ciao sposine....sono in piena crisi da organizzazione....il mio fm mi dice che sto diventando isterica e noiosa....che voglio fare tutto di corsa e che di tempo ce ne.....ma io ho mille pensieri per...
Ciao ragaaa. finalmente anke noi abbiamo scelto e confermato la sala: Villa Adriana (a Cinisi, provincia di Palermo). ^_^ ieri sera abbiamo lasciato l'accontro. Sono contentissima ^.^ ecco la pagina...
Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!
Ciao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per...
Fotografi garanzie ANFM