- Matrimonio
- Community
Giulia

Padova, Padova · Da Agosto 2014
💙 ~ Ciao mi chiamo Giulia, ho 23 anni, sono insieme al mio futuro marito da 7 anni e abbiamo un bellissimo bambino di nome Alessandro di 1 anno ~ 💙 ... Visualizza altro
💙 ~ Ciao mi chiamo Giulia, ho 23 anni, sono insieme al mio futuro marito da 7 anni e abbiamo un bellissimo bambino di nome Alessandro di 1 anno ~ 💙
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il 25 dicembre 2013 mi ha fatto la proposta di matrimonio con annesso solitario 💍 e il 6 giugno 2015 alle ore 15.30 ci saranno le nostre nozze 👰👦
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...

Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...

Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3227 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3227 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione