Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Sposa Abituale Settembre 2015 Ragusa

Invitata abito bianco a fantasia

Sweet, il 27 Marzo 2015 alle 21:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma cos'è un sabotaggioooooooo??!! Cosa ne pensate?

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori????

ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma cos'è un sabotaggioooooooo??!! Cosa ne pensate?

86 Risposte

• Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecce
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Florinda sei unica Smiley smile
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati... Io ho la suocera che soffre di protagonismo... Ed afferma sempre che avrà un tailleur bianco sporco....Perché al matrimonio del primo figlio aveva una panna e le stava divinamente... Purtroppo esiste questa gente mia cara...Io comunque risolvo pagando qualcuno che le lancerà delle uova...Così starà direttamente a casa! Smiley xd pensaci agisci anche tu ahahah...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi al tuo posto mentre mi faranno gli auguri ricambierei dicendo: " Ahhh oggi ti sposi anche tu? Tanti auguri!!! Credevo di dover essere l'unica vestita di bianco!!! "
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soluzione: non ti fai le foto insieme
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un grandissimo dispetto però pazienza.. Come hanno già detto altre, avrai modo di vendicarti, con del vino Smiley tongue e comunque a prescindere sarai sempre tu la protagonista
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo in crisi mia suocera povera... Voleva comprare una tuta rossa, ma mia cognata le ha consigliato di evitare il rosso, visto che il rosso sarà il mio colore... Povera donna!!!
    Adesso lo ha scelto nero e le ho detto che non è un funerale!!! Mi uccide!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2016 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai..alla fine se ha un motivo floreale sotto non é proprio bianca bianca.. nn prendertela.. poi tranquilla..quel giorno avranno occhi solo per te.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaah ottima idea Smiley xd
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto ma sono delle cafone, non capisco questo voler mettersi in mostra è il tuo giorno non mi sembra così difficile da capire! Ps. Comunque tutto quanti guarderanno te Smiley winking loro faranno una grande figuraccia
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ridicoli..nn ha senso vestirsi di bianco
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi arrabbierei tantissimo e glielo direi senza problemi anche al costo di litigare Smiley xd è una mancanza di rispetto lo dovrebbero sapere cavoli!
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo lo trovano il modo per esibirsi!! Galline odiose!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se l e fatto fare da una sarta
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrebbero essere le commesse degli atelier a impedire la vendita di abiti bianchi!!! É una gran maleducazione presentarsi vestite così !!

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai se è floreale non te la prendere! È stata una brutta scelta ma tu non ti avvelenare x niente, sarà comunque il tuo giorno
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a calpestare il bon ton.. è anche pura cattiveria! Però tu non offenderti o arrabbiarti... quel giorno le farai notare che è molto carina nel suo abitino bianco! Smiley winking e che magari ti può cadere un pó di quel dolce vino che hai sul tavolo per fare il brindisi! Ahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... A me sembra di cattivo gusto da parte loro... Ma son sicura che faranno una figuraccia.... fregatene...non far capir loro che ti da fastidio... E poi non saranno mai all'altezza della sposa
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Giusy non devi arrabbiarti..certo,potevano pensarci ma quel giorno sarà inequivocabile che sei tu la sposa,stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seccondo me si perchè è un modo per certa gente di mettersi in mostra! Pensa che una mia Amica ha fatto da testimone a una sua parente vestita di bianco con un vedtitino alquanto audace... L ho trovato davvero poco elegante e di pessimo gusto vestire di bianco!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la
    Brutta figura la faranno loro a presentarsi così tu fregatene perché sarai cmq la più bella
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh effettivamente .....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione