Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Sposa Abituale Settembre 2015 Ragusa

Invitata abito bianco a fantasia

Sweet, il 27 Marzo 2015 alle 21:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma cos'è un sabotaggioooooooo??!! Cosa ne pensate?

Ragazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori????

ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma cos'è un sabotaggioooooooo??!! Cosa ne pensate?

86 Risposte

• Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente???ed era pure testimone della sposa???aiuto!!e la sposa non ha detto niente?...già sono di una maleducazione allucinante le invitate "normali" vestite di bianco..figuriamoci la testimone!!...che vergogna!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te la sposa deve essere l'unica con l'abito bianco e ne ho viste di invitate con l'abito bianco per non parlare l'abito nero non si può guardare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa alla salute ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha eh ma così ci costano tanto le uova.... Direi di lanciare allora qualcosa di gratuito e puzzolente... Emm non dico cosa shhhh ahahahha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo e proporrei di lanciar le uova anche a chi si comporterà male, sparlerà e verrà solo per giudicare!
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha Ahahahahha ahahaha mali estremi cara...estremi rimedi Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha sei grandeeee, magnifica idea!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho la stessa paura, visto che al matrimonio di una mia amica, una carissima amica dello sposo si è presentata in abito bianco.... Lo sto dicendo quasi a tutti... e soprattutto a mio cognato.... chi vede qualcuno in bianco dev'essere cacciato.... altrimenti lo farò io... a costo di fermare la marcia nuziale!

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lecce
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn me ne Fraga niente di cm vengono vestite...la sposa sono io!!! X me nn è un problema!!!una mia amica si è sposata in rosso nn l aveva detto e la maggior parte delle invitare erano cn vestiti rossi!!!ma sinceramente la sposa si vedeva Ke era sposa!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio ste cose Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, il miglior disprezzo è la noncuranza! Smiley winking

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun dubbio Smiley xd
    Solo che io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere! E mi aspetterei lo stesso dagli altri...,ma cmq appunto con quel che avrò di pensare, nemmeno le guarderò!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn serve il bianco a rovinarti la festa, la suocera di una cara amica sposata l'anno scorso si è messa in pizzo glicine con tanto di strascico... Consiglio mio fregatene altrimenti dovresti stare col muso tt il giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai, ci sono già tanti pensieri per quel giorno, di questo direi di fregartene! La sposa sei tu, che dubbio c'è?

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no -_-" sn persone egocentriche...ma sai ke ti dico ke alla fine possono fare di tutto x rubare la scena tanto le spose siamo noi ahahahah Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la gente è veramente ridicola, io sto ripetendo in continuazione alle mie cognate che devono evitare il bianco e il nero, ma tanto sono sicura che se trovano un abito che gli piace di quel colore lo prendono sicuro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai... ma anche fosse. Non sono Total White ne saranno Così vistose come la sposa.
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente! Ma mi da fastidio se lo hanno fatto con qualche proposito ei protagonismo di vestirsi di bianco!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia un problema... Un abito fiorato e un tailleur saranno sicuramente diversi e non paragonabili al tuo abito da sposa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ignoro le scelte di mia cognata (e la cosa mi preoccupa) invece amiche e parenti strette sono già sotto controllo.. ma sai, nel gruppo qualche "furbona" c'è sempre...

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio al mio matrimonio ci saranno già due con l'abito lungo rosa...mia cognata e la testimone
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il vestito rosa così le simpaticone con manie di protagonismo rosicheranno! :-)

• Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah sarebbe buona l'idea di sporcarglielo, se lo meriterebbero entrambe.... Proprio non capiscono i limiti queste persone
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho molta confidenza con tutti gli invitati .. anche perchè siam solo 40 .. ed ho severamente vietato il bianco sia a donne che uomini .. ma forse nn c'era di bisogno in quanto opteranno tutti per vestiti coloratissimi!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bhe xo alla fine non è bianco è a fantasia ovviamente sarebbe meglio evitare il bianco ma sai la gente ha manie di protagonismo...io ho un po paura di una mia certa parente ke mi ha accennato ke voleva mettere un vestito bianco sporco...mi sa ke le faccio cambiare idea oppure glielo sporco io davvero ahahahahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vogliamo parlare del fatto che la mamma del mio fm si é sempre lamentata che sua suocera al loro matrimonio era vestita di rosso (manie di protagonismo a suo parere) e ora a 6 mesi dal matrimonio mi manda la foto del vestito che si é comprata, che colore?? ROSSO!!

Non ci posso credere, sono 6 anni che ogni mese tira fuori l'argomento è ora mi esce con un vestito a fiori rosso fuoco e giacca di pelle rossa anche quella.. Non ho parole, certa gente fa proprio di tutto per mettersi in mostra... Vedremo cosa si inventerà sua suocera quel giorno!!

• Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mizzica... A chi lo dici... Mannaggia!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah nooo mitica Smiley xd mi spiace solo che nella storia che racconti la tua suocera é reale!!! Ahiaaaaa
    • Rispondi
  • Sweet
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah idea Smiley xd e chi vuol capire, capisce!! Ma che poi che senso ha questo esibizionismo??
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La figuraccia la fanno loro!!!
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala