- Matrimonio
- Community
Michela
Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è iniziato molto presto, prima delle 7.00, quando alcuni parenti venuti da lontano sono arrivati in Brianza per festeggiare insieme a noi. Pur...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
17
Ciao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli...
Ciao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè...
Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Michela
3511 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli invitati!Grazie!!!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM