Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

3516giorni 11hh
Michela
Sito personale
Michela, Il 3 Settembre 2016 alle 14:19

Ciao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli...

Michela, lunedì 5-Set-16 5
Mary
Ma voi farete l'offertorio durante la messa?
Mary, Il 18 Maggio 2016 alle 10:03

Ciao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè...

Mary, sabato 27-Ago-16 26 1
Francesca
Siae
Francesca, Il 8 Agosto 2016 alle 14:17

Ragazze stamattina il Fm è andato a pagare la siae sono sconvolta....ha pagato 345 euro...noi abbiamo un dj

Manuela, martedì 16-Ago-16 9
Michela
Viaggio di nozze a dicembre... idee?
Michela, Il 31 Marzo 2016 alle 12:05

Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi...

Nicoletta, lunedì 8-Ago-16 16
Anna
Carta seminabile
Anna, Il 23 Aprile 2016 alle 18:30

Cosa ne pensate dei prodotti realizzati in carta seminabile? Invite..bomboniere..conetti..bombe..tutte realizzate in questo tipo di carta con aggiunta di semi che puo' essere seminata.. ...

Jennyfer, venerdì 1-Lug-16 31
Michela
Trucchi per risparmiare sul viaggio
Michela, Il 26 Maggio 2016 alle 08:08

Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...

Rossella, martedì 31-Mag-16 16 640
Simona
Partecipazioni online: chi e dove le ha stampate?
Simona, Il 5 Maggio 2014 alle 10:55

Ciao, sono una grafica e ho studiato un design personalizzato e originale per le nostre partecipazioni. Per risparmiare però vorrei stamparle online, perchè le varie tipografie a cui ho chiesto mi...

Michela, venerdì 26-Feb-16 9
E
Informazioni su fondo brugarolo
Elena, Il 23 Dicembre 2015 alle 13:55

Buongiorno a tutte. Sono nuova del forum e ho iniziato da poco con l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna ha informazioni su Fondo Brugarolo a Sulbiate. Mi rivolgo sia a chi ha...

Urbano & Damiano, domenica 19-Feb-17 13
Michela
Sposarsi di sabato... costa di più?
Michela, Il 5 Febbraio 2016 alle 07:56

Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...

Michela, venerdì 5-Feb-16 58
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quante portate farete per il banchetto di nozze?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 179
Michela
Wedding happy hour in brianza
Michela, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:13

Ciao a tutti! Dopo aver fatto un calcolo preciso degli invitati abbiamo pensato, per ridurre i costi, di realizzare un ricevimento quasi tutto a buffet eccetto i secondi (che vorremmo fossero un po'...

Verdiana, mercoledì 3-Feb-16 3 363
Serena
Help congedo!!
Serena, Il 2 Febbraio 2016 alle 05:02

Ciao a tutte!! Allora ho una domanda vi spiego noi ci sposeremo di sabato e partiremo il lunedi per il viaggio che durerà 10 giorni... il mio fm puo chiedere il giorno di permesso il sabato (la...

Serena, martedì 2-Feb-16 12
Laura
Testimoni....ma quanti? ???
Laura, Il 1 Febbraio 2016 alle 07:37

Buongiorno a tutte!!! Ieri sera io ed il mio fm ci siamo messi a riflettere sul numero di invitati ed i relativi testimoni... lui ha indicato tre persone ed io due... sono troppi? Oppure dovrei fare...

Laura, martedì 2-Feb-16 21
Michela
Caro ricevimento...quanto ci costi?
Michela, Il 27 Gennaio 2016 alle 21:49

Ciao a tutte! Premetto che ho appena ricevuto la proposta quindi sto soltanto facendo il punto su tutte le cose a cui dobbiamo pensare. Io e il mio ragazzo però abbiamo già preparato una bozza della...

Daniela, venerdì 29-Gen-16 12
Michela
Per non stare seduti ore
Michela, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:46

Ciao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me...

Carmen, mercoledì 27-Gen-16 25
Michela
8 mesi?
Michela, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:15

Ciao a tutti! Ho appena ricevuto la meravigliosa proposta di matrimonio e sono felicissima! Pensando a un'ipotetica data però vorremmo sposarci a Settembre. Secondo voi è possibile organizzare tutto...

Melania, martedì 26-Gen-16 26

Gruppi generali

Ispirazione