Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli...
Ciao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè...
Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi...
Cosa ne pensate dei prodotti realizzati in carta seminabile? Invite..bomboniere..conetti..bombe..tutte realizzate in questo tipo di carta con aggiunta di semi che puo' essere seminata.. ...
Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...
Ciao, sono una grafica e ho studiato un design personalizzato e originale per le nostre partecipazioni. Per risparmiare però vorrei stamparle online, perchè le varie tipografie a cui ho chiesto mi...
Buongiorno a tutte. Sono nuova del forum e ho iniziato da poco con l'organizzazione del matrimonio. Volevo sapere se qualcuna ha informazioni su Fondo Brugarolo a Sulbiate. Mi rivolgo sia a chi ha...
Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...
Ciao a tutti! Dopo aver fatto un calcolo preciso degli invitati abbiamo pensato, per ridurre i costi, di realizzare un ricevimento quasi tutto a buffet eccetto i secondi (che vorremmo fossero un po'...
Ciao a tutte!! Allora ho una domanda vi spiego noi ci sposeremo di sabato e partiremo il lunedi per il viaggio che durerà 10 giorni... il mio fm puo chiedere il giorno di permesso il sabato (la...
Buongiorno a tutte!!! Ieri sera io ed il mio fm ci siamo messi a riflettere sul numero di invitati ed i relativi testimoni... lui ha indicato tre persone ed io due... sono troppi? Oppure dovrei fare...
Ciao a tutte! Premetto che ho appena ricevuto la proposta quindi sto soltanto facendo il punto su tutte le cose a cui dobbiamo pensare. Io e il mio ragazzo però abbiamo già preparato una bozza della...
Ciao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me...
Fotografi garanzie ANFM