Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Michela
3511 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli invitati!Grazie!!!
Ho partecipato al post di Mary
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3538 giorni fa
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3577 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello che mi ha colpita di più riguarda la scelta di...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi piacerebbe andare nei paesi caldi però temiamo un po'...
Ho partecipato al post di Simona
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3706 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3707 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po' "gonfiati". È vero o è soltanto una diceria?grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM