Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli invitati!Grazie!!!
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello che mi ha colpita di più riguarda la scelta di...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi piacerebbe andare nei paesi caldi però temiamo un po'...
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po' "gonfiati". È vero o è soltanto una diceria?grazie!
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutti! Dopo aver fatto un calcolo preciso degli invitati abbiamo pensato, per ridurre i costi, di realizzare un ricevimento quasi tutto a buffet eccetto i secondi (che vorremmo fossero un po' scenografici tipo griglie o simili). Abitiamo...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Premetto che ho appena ricevuto la proposta quindi sto soltanto facendo il punto su tutte le cose a cui dobbiamo pensare. Io e il mio ragazzo però abbiamo già preparato una bozza della lista degli invitati e, avendo entrambi famiglie...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me piacerebbe tanto fare molti poatti a buffet ma non...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutti! Ho appena ricevuto la meravigliosa proposta di matrimonio e sono felicissima! Pensando a un'ipotetica data però vorremmo sposarci a Settembre. Secondo voi è possibile organizzare tutto in 8 mesi? Ditemi pure se è una scelta assurda....
Fotografi garanzie ANFM