Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ciao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli...
Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi...
Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...
Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...
Ciao a tutti! Dopo aver fatto un calcolo preciso degli invitati abbiamo pensato, per ridurre i costi, di realizzare un ricevimento quasi tutto a buffet eccetto i secondi (che vorremmo fossero un po'...
Ciao a tutte! Premetto che ho appena ricevuto la proposta quindi sto soltanto facendo il punto su tutte le cose a cui dobbiamo pensare. Io e il mio ragazzo però abbiamo già preparato una bozza della...
Ciao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me...
Ciao a tutti! Ho appena ricevuto la meravigliosa proposta di matrimonio e sono felicissima! Pensando a un'ipotetica data però vorremmo sposarci a Settembre. Secondo voi è possibile organizzare tutto...
Fotografi garanzie ANFM