Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Villasanta, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

3517giorni 2hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Sito personale
Michela in Assistenza, Il 3 Settembre 2016 alle 14:19

Ciao a tutti,Giovedì ci siamo finalmente sposati!!!!!Volevo sapere per quanto tempo sarà attivo il nostro sito personale perchè mi piacerebbe caricare alcune fotografie in modo da condividerle con gli...

Michela, lunedì 5-Set-16 5 143
Michela
Viaggio di nozze a dicembre... idee?
Michela in Luna di miele, Il 31 Marzo 2016 alle 12:05

Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi...

Nicoletta, lunedì 8-Ago-16 16 403
Michela
Trucchi per risparmiare sul viaggio
Michela in Luna di miele, Il 26 Maggio 2016 alle 08:08

Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...

Rossella, martedì 31-Mag-16 16 640
Michela
Sposarsi di sabato... costa di più?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2016 alle 07:56

Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...

Michela, venerdì 5-Feb-16 58 1.837
Michela
Wedding happy hour in brianza
Michela in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:13

Ciao a tutti! Dopo aver fatto un calcolo preciso degli invitati abbiamo pensato, per ridurre i costi, di realizzare un ricevimento quasi tutto a buffet eccetto i secondi (che vorremmo fossero un po'...

Verdiana, mercoledì 3-Feb-16 3 363
Michela
Caro ricevimento...quanto ci costi?
Michela in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2016 alle 21:49

Ciao a tutte! Premetto che ho appena ricevuto la proposta quindi sto soltanto facendo il punto su tutte le cose a cui dobbiamo pensare. Io e il mio ragazzo però abbiamo già preparato una bozza della...

Daniela, venerdì 29-Gen-16 12 384
Michela
Per non stare seduti ore
Michela in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:46

Ciao a tutte!Sono al super inizio dei preparativi ma, pensando al ricevimento, mi piacerebbe fare qualcosa di "dinamico" senza costringere le persone a stare sedute a tavola per delle ore. A me...

Carmen, mercoledì 27-Gen-16 25 558
Michela
8 mesi?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:15

Ciao a tutti! Ho appena ricevuto la meravigliosa proposta di matrimonio e sono felicissima! Pensando a un'ipotetica data però vorremmo sposarci a Settembre. Secondo voi è possibile organizzare tutto...

Melania, martedì 26-Gen-16 26 1.561

Gruppi generali

Ispirazione