- Matrimonio
- Community
Valentina
Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro
amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!
- Sposa VIP
- 5.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 13 luglio 1014 a ittiri, il nostro paese, si celebrerà nella chiesa della Madonna del Carmelo a cui siamo devoti, a pochi giorni dalla sua festa, adoro le rose rosse e appunto il mio colore preferito è il rosso! Ho 27 anni, e che dire, sono felicissima! Auguri a tutte le super spose!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.284Buona sera sposine. vi presento la nostra casa (purtroppo è ancora vuota tranne i due bagni che mancano le ultime cose, i mobili arriveranno marzo nel 2016) Spero che vi piaccia anche se è vuota...
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
A b b io mi ritrovo nella a e dire che dopo s lamenta perchè a momenti cade dal letto per forza se non ho le coperte
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato al post di Valeria
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4229 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM