Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013

amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro

amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2014

3572giorni 12hh
V
Benvenuti a casa nostra
Valeria, Il 8 Dicembre 2014 alle 22:47

Buona sera sposine. vi presento la nostra casa (purtroppo è ancora vuota tranne i due bagni che mancano le ultime cose, i mobili arriveranno marzo nel 2016) Spero che vi piaccia anche se è vuota...

Caterina, lunedì 30-Nov-15 93
Rosy
Significato dei mesi per sposarsi
Rosy, Il 9 Dicembre 2014 alle 03:13

GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...

Rosy, mercoledì 1-Apr-15 426 1
Jessica
In che situazione siete a letto
Jessica, Il 21 Novembre 2014 alle 01:40

A b b io mi ritrovo nella a e dire che dopo s lamenta perchè a momenti cade dal letto per forza se non ho le coperte

Valentina, giovedì 27-Nov-14 14
B
Una domanda alle nuove sposine
Bruna, Il 12 Novembre 2014 alle 15:51

Vi è mai capitato che vostro marito, dopo aver assaggiato un piatto cucinato da voi..vi dice : MIA MAMMA LO FA MEGLIO! .. ??

Egle, martedì 2-Dic-14 50
Erika
Posate giornaliere e per le occasioni ^^
Erika, Il 12 Novembre 2014 alle 21:01

Buonasera forumine^^ io e Carlo siamo alla ricerca della posateria ma non vorrei comprare cose troppo costose, vorrei prendere un servizio da 12 posti giornaliero massimo 100 euro e un servizio da 12...

Moira, venerdì 28-Nov-14 19
Pamela
Parenti al matrimonio senza nemmeno un regalo
Pamela, Il 21 Novembre 2014 alle 14:57

Ciao ragassuole! eccomi qua sposata dal 30 agosto. E' stato un matrimonio molto fine sobrio ed elegante e sono stata contentissima, ma vi volevo raccontare un fatto che non saprei come giudicare......

Laura, domenica 21-Dic-14 153
S
Cosa vi ha regalato vostra suocera?
Stefania, Il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....

Federica, venerdì 9-Gen-15 225
L
Quante volte al giorno vi telefona la mamma??
Lorynicole, Il 26 Giugno 2014 alle 17:12

Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale??...

Moira, lunedì 29-Dic-14 99
Letizia
Fotografo a casa: sì o no?
Letizia, Il 26 Settembre 2014 alle 14:58

Ragazze/i buonasera... Sentite ma...voi avete voluto il fotografo anche mentre vi preparavate a casa? Chi di voi invece non lo ha voluto e perché? Grazie!

Nunzia, sabato 25-Ott-14 41
S
Costo a persona?
Silvia, Il 21 Luglio 2014 alle 12:06

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...

Maria, giovedì 22-Feb-18 244
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Flavia
Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:31

Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...

Marina, venerdì 18-Set-15 581
Flavia
La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Alessia, martedì 30-Dic-14 297
V
Segnaposto gessetti profumati
Valeria, Il 26 Agosto 2014 alle 11:47

Ciao ragazze, ho un grosso problema. Non sò come fare i segnaposto per il mio matrimonio. Il tema è "amore in note" ed i colori "bianco e rosso". Ho pensato di creare i cuori con gessetti profumati ma...

Lucia, lunedì 11-Apr-16 96
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
M
Istinto materno
Monica, Il 3 Settembre 2014 alle 20:18

Ciao ragazze, quante di voi pensano o hanno pensato di provare ad avere un bimbo subito dopo le nozze? Avete già il famoso istinto materno? Vi sentite pronte o pensate di aspettare?

Letizia, giovedì 11-Set-14 34
M
Cosa detestate in un vestito da sposa?
Maddalena, Il 15 Ottobre 2013 alle 12:21

Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?

Rita, giovedì 26-Feb-15 600
Valentina
Per le spose sarde: i miei fornitori a Sassari
Valentina, Il 2 Agosto 2014 alle 19:34

RISTORANTE: LE QUERCE di Capula e Pazzona, via luna e sole 07100 Sassari www.ristorantelequerce.net FIORI, ADDOBBI SALA E CONFETTATA L'ORCHIDEA di Caterina Cannoni, via cannedu 07044 Ittiri - Sassari...

Valentina, lunedì 4-Ago-14 4
Valentina
13/7/2014 il nostro giorno più bello!!!!!
Valentina, Il 18 Luglio 2014 alle 21:13

Ciao sposineee eccomi quì con la fede al dito...vorrei dirvi mille cose, raccontarvi tutto, non mi basterebbe un topic, preparazione super eccitante, mio marito super bellissimo, cerimonia molto...

Katia, sabato 2-Ago-14 36
T
Abito da sposa
Titti, Il 17 Giugno 2014 alle 14:31

Quanto tempo prima l'avete preso?quanto tempo dopo averlo scelto ve lo hanno consegnato? Qual'è il periodo migliore per comprarlo? Quante domande ragazze...lo so!Scusatemi Ma non ci capisco niente...e...

Titti, lunedì 21-Lug-14 45
Ania
Sondaggio: che giorno della settimana vi sposate?
Ania, Il 8 Luglio 2014 alle 01:11

In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.

Angelica, venerdì 1-Ago-14 329
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Valentina
Notte prima.. Delle nozze!!
Valentina, Il 12 Luglio 2014 alle 22:02

Ciao sposine. Ci siamo! Abito perfetto, fiori, marito... Ci siamo quasi! Domattina é il nostro grande giorno!!! Vi saluto tutte un bacioneeee!!! Sono felicissima e tranquilla! Bacio

Chiara, lunedì 14-Lug-14 18
Angela
Ci siamo quasiiiiii!!!!
Angela, Il 7 Luglio 2014 alle 20:41

Tra un meseeeeeee miiiii sposooooo!!!!!... E a voi quanto manca!!??

Alessandra, mercoledì 16-Lug-14 103
Valentina
... E serenata fú!!!
Valentina, Il 12 Luglio 2014 alle 09:40

Buongiorno belle sposine! Ebbene si ci siamo! Tra circa 26 ore ci sposiamo. Non vedo l'ora!! Ieri grandissima sorpresa, la banda musicale del mio paese ( di cui io faccio parte e il mio fm é il...

Enza, lunedì 14-Lug-14 18
Mèla
Il suo primo selfie!
Mèla, Il 9 Luglio 2014 alle 11:15

Ragazze, volevo rendervi partecipe della nostra supergioia nell'aver superato il bitest e il terzo mese con ottimi risultati! Mio figlio si miove di continuo durante le eco e fa ridere tutti i...

Valentina, domenica 10-Ago-14 153
Valentina
Meno 9 gg... Ci siamooo
Valentina, Il 4 Luglio 2014 alle 08:53

Ciao belle sposine, mi scuso per la mia assenza, un sacco di cose da fare, e purtroppo un sacco di delusioni... Vi dico l'orrore.. Il falegname ha deciso che non riuscirà a metterci le finestre.....

Valentina, sabato 12-Lug-14 3
Sognatrice
Su quali basi avete scelto la data delle vostre nozze?
Sognatrice, Il 2 Luglio 2014 alle 22:35

Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 83

Gruppi generali

Ispirazione