Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Ittiri, Sassari · Da Novembre 2013

amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi... Visualizza altro

amo avere tutto sotto controllo, non fare le cose all'ultimo momento, mi piace molto ridere, scherzo sempre e quando mi adiro mi dura 10 minuti e mi passa, non amo avere il broncio, ma dire le cose in faccia è sempre meglio. c'e chi lo accetta e chi no! mi piacerebbe avere una casa piena di bambini, la mia famiglia è grande, e alla casa nuova ho molto spazio!!, adoro il rosso, le rose rosse e la musica! amo vasco rossi e il mio fm è un'insegnante di musica e suona jazz e quindi il sassofono... sono Milanista, e sono molto credente!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2014

4299giorni 3hh

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Nick Carter backstreet boys sposo!!!!
Valentina in Nozze vip, Il 15 Aprile 2014 alle 09:23

Ciao ragazze, chi di noi nate negli anni 80 non sognava il bellissimo caschetto biondo Nick? bei tempi quello dei backstreet boys! Ha detto si alla fidanzata Lauren Kitt sulla spiaggia di santa...

Letizia, giovedì 20-Ago-15 73 4.356
Valentina
Il letto degli sposi: la tradizione in Sardegna
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2014 alle 13:11

Ciao belle, nn sapevo come intitolare il topic, allora da noi in sardegna (provincia di sassari) si usa che una settimana prima del matrimonio, si invitano i parenti più stretti e le amiche, per fare...

Antonella, sabato 14-Mar-15 42 5.576
Valentina
Sito jjshouse
Valentina in Fai da te, Il 11 Dicembre 2013 alle 17:02

Ciao ragazze, ho visto molte cose carine come bomboniere, segnaposto e sacchetti per confettata, a basso costo, qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito? È affidabile??? La merce corrisponde...

Tamara, sabato 14-Feb-15 7 1.745
Valentina
Per le spose sarde: i miei fornitori a Sassari
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2014 alle 19:34

RISTORANTE: LE QUERCE di Capula e Pazzona, via luna e sole 07100 Sassari www.ristorantelequerce.net FIORI, ADDOBBI SALA E CONFETTATA L'ORCHIDEA di Caterina Cannoni, via cannedu 07044 Ittiri - Sassari...

Valentina, lunedì 4-Ago-14 4 396
Valentina
13/7/2014 il nostro giorno più bello!!!!!
Valentina in Just Married, Il 18 Luglio 2014 alle 21:13

Ciao sposineee eccomi quì con la fede al dito...vorrei dirvi mille cose, raccontarvi tutto, non mi basterebbe un topic, preparazione super eccitante, mio marito super bellissimo, cerimonia molto...

Katia, sabato 2-Ago-14 36 1.367
Valentina
Notte prima.. Delle nozze!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2014 alle 22:02

Ciao sposine. Ci siamo! Abito perfetto, fiori, marito... Ci siamo quasi! Domattina é il nostro grande giorno!!! Vi saluto tutte un bacioneeee!!! Sono felicissima e tranquilla! Bacio

Chiara, lunedì 14-Lug-14 18 583
Valentina
... E serenata fú!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2014 alle 09:40

Buongiorno belle sposine! Ebbene si ci siamo! Tra circa 26 ore ci sposiamo. Non vedo l'ora!! Ieri grandissima sorpresa, la banda musicale del mio paese ( di cui io faccio parte e il mio fm é il...

Enza, lunedì 14-Lug-14 18 591
Valentina
Meno 9 gg... Ci siamooo
Valentina in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 08:53

Ciao belle sposine, mi scuso per la mia assenza, un sacco di cose da fare, e purtroppo un sacco di delusioni... Vi dico l'orrore.. Il falegname ha deciso che non riuscirà a metterci le finestre.....

Valentina, sabato 12-Lug-14 3 179
Valentina
Meno 33 giorni!!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 11:07

Ciao belle sposine!! Vi volevo salutare tutte e scusarmi per la mia assenza in questo periodo abbastanza indaffarato!!! Siamo in piena consegna partecipazioni e più felici che mai!!! Ci sentiamo...

Valentina, venerdì 4-Lug-14 7 232
Valentina
Le nostre partecipazioni...
Valentina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2014 alle 23:42

Care, trovato sito x creare partecipazioni, ( myprintcard) e questo é il nostro risultato.. Compresa la frase della grande Alda Merini dove ci siamo rispecchiati tantissimo... Vi piacciono????A voi la...

Valentina, venerdì 4-Lug-14 15 581
Valentina
Dieta Dukan
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Gennaio 2014 alle 11:56

Ciao sposine, cosa ne pensate voi della dieta DUKAN? Quella che consiste nell'assumere praticamente solo proteine con la carne per un periodo e poi aggiungere piano piano le verdure, e infine i...

Reira, giovedì 3-Lug-14 69 3.242
Valentina
Valeria Marini separata!!!!
Valentina in Nozze vip, Il 24 Aprile 2014 alle 10:03

Ebbene si care sposine, dopo 1 anno al 5 maggio, la Valeriona si separa dal marito, domani su Chi ci sarà un'articolo dove lei apiega tutto, e l'anniversario finisce in tribunale, e forse, si farà...

Valery, martedì 17-Giu-14 26 1.206
Valentina
...l' Hallelujah - Jeff Buckley.. Voce e chitarra, in chiesa!!!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2014 alle 14:36

Ebbene si sposine, una bellissima canzone molto commovente l'Hallelujah di Jeff Buckley! Ancora io non ho chiesto il permesso al parroco, ma secondo voi, in quale momento della Santa Messa si potrebbe...

Hanako, martedì 15-Apr-14 31 9.201
Valentina
Matrimonio 2014 vs mondiali di calcio
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 7 Dicembre 2013 alle 12:01

Ciao sposine! Il giorno delle mie nozze (13 luglio) ci sarà la finale dei mondiali di calcio!!! Io, essendo una grande tifosa del milan, seguo molto il calcio in generale, ma per il giorno delle mie...

Valentina, martedì 8-Apr-14 26 745
Valentina
Le mie scarpette finalmente arrivate!!!
Valentina in Moda nozze, Il 3 Aprile 2014 alle 12:10

RagazZe sposine, finalmente sono arrivate le mie scarpine da sposa!!! Le ho prese su internet xche non mi andava di spendere cifrone esagerate x una scarpa che poi metteró solo 1 volta!!! vi posto le...

Teresa, venerdì 4-Apr-14 48 963
Valentina
Sito myprintcard per partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 10:46

Ciao sposine, avete mai provato a creare la vostra partecipazione personale sul sito myprintcard? oppure c'e qualcuna che ha ordinato proprio dal sito?? Vorrei avere dei pareri perchè sono molto belle...

Little Snake!, venerdì 14-Mar-14 4 690
Valentina
Asciugatrice o lavaasciuga?? Questo è il dilemma!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2014 alle 12:00

Ciao belle sposine e future sposine, apro questo topic ke dal titolo racconta tutto! Cosa scegliereste voi o cosa avete scelto? Lavatrice e asciugatrice, oppure lavasciuga?? Me la deve regalare un mio...

Valentina, venerdì 7-Mar-14 17 658
Valentina
Buon San Valentino da... Valentina!!!
Valentina in Matrimonio.com, Il 14 Febbraio 2014 alle 08:47

Matrimonio.com é anche un sito di amore, alla fine siamo tutte qui per lo stesso motivo, il nostro amore per il futuro marito!! Buon San Valentino a tutte!!! Sopratutto per chi, come x noi, sará...

Alessandra, sabato 15-Feb-14 18 459
Valentina
Bouquet volanti...
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2014 alle 15:28

Ciao spose e future spose, topic simpatico per raccontare se qualcuna di noi, ha mai preso un bouquet al cosidetto "lancio del bouquet" e se l'avete conservato e se... Vi ha portato fortuna...!!!...

Valentina, giovedì 23-Gen-14 70 1.905
Valentina
Buon compleanno a me!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2014 alle 15:53

Oggi, mio 28esimo compleanno, ultimo conpleanno da signorina!!! non vedo l'ora di festeggiare gli altri miei conpleanni a casa mia col mio maritino!!

Flavia, venerdì 17-Gen-14 26 1.188
Valentina
Spose 2014 provincia di sassari
Valentina in Nozze Sardegna, Il 12 Novembre 2013 alle 17:47

Ciao spose, ci sposiamo il 13 luglio a ittiri!!' Ricevimento al ristorante Le Querce a sassari...Chi di voi si sposa in provincia di sassari??? E dove fate il ricevimento???

Antonella, martedì 14-Gen-14 27 1.144
Valentina
Primo ballo da sposini!!!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 18 Novembre 2013 alle 11:19

Buongiorno spose! La mia domanda è: quale sarà la vostra canzone per il primo ballo da sposini??? Avete una canzone che ricorda la vostra storia d'amore, oppure lascerete che sia il dj a scegliele la...

Michela, sabato 4-Gen-14 20 729
Valentina
Buon natale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2013 alle 10:21

con questo topic, voglio ringraZiare in primis lo staff di matrimonio.com per essere così premurose e attente verso ognuna di noi, e a noi future sposine e sposine, un sincero augurio di Buon Natale,...

Emanuela, giovedì 26-Dic-13 8 231
Valentina
Foto del profilo
Valentina in Assistenza, Il 12 Novembre 2013 alle 12:03

Help! Non riesci a mettere la foto piccola del profilo! Come si fa???? Grazieee

Gaia, mercoledì 20-Nov-13 12 295
Valentina
Bambini al matrimonio...
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2013 alle 17:04

Ciao spose, ci sposiamo il 13 luglio, nella nostra lista ci sono 30 bambini che vanno dagli 11 anni in giù!! Cosa avete preparato per loro? il nostro ristorante ci propone di fare il menù per il...

Valentina, lunedì 18-Nov-13 11 469

Gruppi generali

Ispirazione