Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Quante volte al giorno vi telefona la mamma??

Lorynicole, il 26 Giugno 2014 alle 17:12 Pubblicato in Just Married 0 99
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! Smiley smile assurdo, ma è sempre la mia mamma Smiley heart
A voi?? Succede uguale??
Raccontate!!

99 Risposte

Ultime attività da Moira, il 29 Dicembre 2014 alle 20:46
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamo una volta al giorno tutti i giorni minimo...se poi c'è qualcosa da chiedere da dire anche 2 o 3 vlt...il nostro rapporto é migliorato molto da quando sn uscita di casa..prima eravamo cane e gatto..poi ai 18 anni ho detto ciao ciao io me ne vado e da li è migliorato tutto...!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la situazione e forse fai bene a comportarti così...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente non è una mamma con cui creare complicità ... Mi ha da sempre abituata ad arrangiarmi da sola e di questo gliene sono grata, ma so già che con lei di tante cose non si può parlare (sono tabù) e quindi evito anche di parlare di cose che mi riguardano per evitare critiche
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io padre nn ne ho più, mia madre x venire a casa la devo accompagnare io perché nn vede molto bene..e chiamarla spesso mi fa bene all anima.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta al giorno la sera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono uscita di casa per convivere in attesa del matrimonio... i miei genitori hanno provato a dirmi che li vado a trovare poco, ma non è vero. Telefono e una volta a settimana li vado a trovare. Essere troppo attaccati non va bene. Ogni persona sta a casa sua, e i rapporti migliorano. Io ho smesso di litigare con mio papà, e ora va tutto bene.

    Gli manco, da brava figlia unica, ma se ne fa una ragione. Tutti e due hanno imparato a non piombare in casa quando vogliono, e avvisare sempre.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo così! Smiley xd
    La strana mi sa che sono io , ma nn mi importa !!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 7 anni, a maggio ci sposeremo. Ci sentiamo una volta al giorno e nemmeno tutti i giorni, direi 4 volte a settimana. Sicuramente siamo strane noi, ma in 15 telefonate non saprei davvero cosa dire. Una telefonata, la sera, di una mezz'ora abbondante x me basta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, evviva la mamma!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di essere cresciuta abbastanza e di certo nn mi sento con mamma x dirle quante volte vado in bagno Smiley xd
    Poi giustamente ognuno la pensa cm meglio crede e agisce di conseguenza..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo a 550 km e ci sentiamo una vokta al giorno... Massimo due quando torno tardi da lavoro e lei vuol sapere se sn rientrata. X me va bene cosi. X carità è la mia mamma la amo ma non mi piace stare al telefono!:-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo vicine e mi chiama mille volte al giorno e altre mille scrive su whatsapp! Quando vivevamo a Londra mi chiamava lo stesso numero di volte... Incorreggibile!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo dello stesso paese 800 metri più k meno di distanza. Solo il sabato ci chiamamo perché lavoro la sera ma tutte le sere sono a casa sua anzi di mia nonna
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    800 km di distanza, massimo una volta al giorno, la chiamo sempre io nel caso, lei quasi mai, comunque una volta mi sembra già abbastanza, sono andata via di casa da 7 anni ormai, direi che a un certo punto della vita bisogna un attimo crescere...questo non vuol dire non volersi bene, ma mi pare ovvio che ognuno ha la propria vita e i propri impegni, è un pò da mammone sentirsi anche per dirsi quante volte si va al bagno...poi per carità, ognuno si gestisce come meglio vuole...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 26 km di distanza e non mi chiama mai... E non mi viene nemmeno a trovare... Smiley amazing
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene.quello è l importante!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 800 km di distanza e ci sentiamo da minimo 1 volta al giorno al massimo 5-6 volte, dipende dai periodi, ma sicuramente non passa un giorno senza sentirsi.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo una ma noi cmq lavoriamo insieme...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che chiamarla cmq preferisco vederla e uscire insieme.. Chiacchierare uscire a fare shopping.. Ci divertiamo tantissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi limito a sperare di essere almeno la metà di mia mamma.. La sua pazienza non so se la avrò Smiley laugh anche se quando si diventa mamme di cambia molto! Sono sicura che lo sarai Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii iii. ...lei è tutto x me! Vorrei essere un giorno una mamma perfetta come è stata lei...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ankio faccio uguale!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah mi vien da ridere perchè io e la mia mamma viviamo in simbiosi e ci sentiamo di continuo anche solo per farci una risata di pochi minuti....mi chiama alle 7 del mattino, ci diamo il buongiorno ( spesso mi ha salvata non avevo sentito la sveglia ahahahah) poi alle 8,15 io esco di casa e ci facciamo compagnia mentre siamo nel traffico.... poi capace che ci sentiamo per messaggi....poi in pausa pranzo una chiamatina rapida a volte ci scappa....quando stacco dal lavoro la chiamo per sapere come è andata la giornata, se sta rientrando a casa ecc....se mi son dimenticata qualcosa la richiamo, e la richiamo e la richiamo ahahahah poi magari la chiamo mentre preparo la cena e di sicuro dopo cena per augurarci la buona notte :-) spessissimo risponde fm e si fanno una chiacchierata loro.....ma io sono proprio così..... anche a mia suocera prendo e la chiamo io per farci una chiacchierata, magari non tutti i giorni ma la chiamo, e chiamo tutti i giorni mia nonna che è in Sardegna e sola, anche mia mamma chiama mia nonna tutti i giorni e più volte al giorno....insomma è una malattia di famiglia ahahahahah ah dimenticavo....mia mamma abita a 30km da me

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche io a 800 km e ci sentiamo poco. Telefonata di rito ogni sera....durata media 1 min o in casi eccezionali arriviano a 5.... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm sente sua madre due volte al giorno. Ma lei è malata e li fa pet sapete che tutto sia a posto....io vivendo ancora con i miei mi pongo il problema solo quando vado via qualche giorno....messaggio appena arrivo e se sono all'estero alterno un giorno email /sms un giorno chiamata. .. cmq anche da sposata la vedrò 5 giorni in pausa pranzo....
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi invidio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 2000 km di distanza...se non la chiamo io, niente..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente sono io che "tormento" lei..! La chiamo spesso, anche solo per sapere come sta Smiley winking oppure quando sono in cucina e mi vengono dubbi su quello che sto facendo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi o a 3 50 km di distanza e la chiamo un giorno si e uno no
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh pensavo il contrario
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ma a me nn da fastidio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione