Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Noi viviamo nella stessa casa..abbiamo cucina al piano terra e le camere da letto su...e spesso quando sono sù..ci chiamiamo anche per dirci cosa stiamo facendo..siamo pazze lo so..
Io vivo a 700km dai miei dal 2011 (prima Milano ora Torino) quindi ci vediamo pochino; la sento su wapp tutti i giorni, per telefono diciamo una volta ogni 2/3 giorni per una decina di minuti se non c'è niente di nuovo (tipo esami all'uni o colloqui) se sono influenzata o non sto bene tutti i giorni! Una volta poverina si è presa il treno delle 6 alle 9 era a Milano perché mi aveva sentita veramente male e aveva ragione mi ero presa la broncopolmonite la mamma è sempre la mamma! Con mio padre invece una volta a settimana e su wapp ma tanto mamma lo tiene aggiornato
Tra due we verranno a casa mia e di fm per la prima volta!!! Che emozione!
Super Sposa
Giugno 2015
Genova
Chichi ·
Segnala
Nascondi contenuto
15 volte???? Davvero???? Mia madre è sorda e non può fisicamente, ci scriviamo, però anche con mio padre ci sentiamo via whatsapp! Saremo anormali noi
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti i giorni ma noi ci vediamo anche. .abito a 7km di distanza e durante la settimana vado anche a pranzo da lei perché mio marito lavora. Proprio stamane mi ha chiamato per dirmi se mi serviva qualcosa perché stava al mercato! !!!! A volte penso a chi la mamma non e l ha o abita lontano e io me la tengo stretta anche se a volte non ci capiamo proprio, ma va bene così! W le mamme!
Anche io! 10 metri, e si adira se nn vado a prenderla per fare la spesa! Ma vi giuro, mi dimentico di passarci.. Sto anche 5 giorni senza vederli... Oddiiioooo.. Si sta troppo bene a casa propriaaa!! Hahahagaga
Ci separano 120 km e ci sentiamo ogni sera... Sono rare le volte in cui saltiamo la telefonata! Quando nn siamo stanche chiacchieriamo un po'.. Le altre volte vanno bene anche di 5 min x sapere che stiamo entrambe bene!
Per me mia mamma è una delle persone più importanti della mia vita... Morirei per lei... E morirei se non la sentissi tutti i giorni. E viceversa. sia chiaro, non sono una mammona Sono andata via da casa a 19 anni e sono sempre stata molto indipendente in tutto, ma per me chiamarla tutti i giorni è uno sfogo e un collegamento con il mio passato e le mie origini... Ci sentiamo una volta al giorno fissa ogni tanto mi chiama per darmi il buongiorno...
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia madre dice lo stesso qndo capita ke nn vado a trovarla x più di qualche giorno
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non ci siamo mai sentite spesso, una volta alla settimana o due in media
Io convivo con Fm a1200 km dai miei e , si, sento mia mamma dalle 2 alle 4 volte al giorno! e se non mi chiama o non mi risponde ci resto male! Scherzando le dico che ormai non son più nulla per lei
Io come te sento i miei una volta la settimana su skype, poi durante il giorno tanti tanti whatsup sul nostro gruppo "family" e qualche email o messaggio via skype quando sono a lavoro.
Quando rientro in italia invece è un continuo... ahahah
Io convivo e abitiamo in due regioni diverse peró sinceramente non ho l'esigenza di sentirla tutti i giorni a meno che é successo qualcosa o una delle 2 ha bisogno di qualcosa! cmq di solito durante la settimana ci sentiamo 2/3 volte e poi almeno una volta al mese vado a trovarla
Noi ci sentiamo una volta al giorno. Se c'è qualcosa di più urgente ci chiamiamo.. io mi spavento se vedo 2 chiamate consecutive ravvicinate. E lei se non mi sente per più di 2 giorni
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando vivevo in italia non mi chiamava mai a meno che non ci fossero comunicazioni, in ogni caso passavo a pranzo sempre d lei. All inizio ha provato a chiamarmi a casa un po' di volte ma è stata "gentilmente" ridimensionata. Se vivo da sola c'è un motivo, altrimenti rimanevo a casa.
Ora che viviamo all'estero ci sentiamo un paio di volta alla settimana via skype e ogni tanto mi manda le mail. Prima che nn lavoravo la sentivo quasi tutti i giorni perchè essendo sempre collegata lei "passava per un saluto" in modo da occuparmi la giornata dato che non avevo nulla da fare. Bene, ho iniziato a lavorare lunedi e non l'ho ancora sentita, credo che sarà sempre cosi, una volta alla settimana e per il resto e-mail.
Io vivo ancora con i miei genitori, lavoro con mio papà vicino casa loro.. Nonostante ciò se mia madre esce per un ora per fare la spesa io dopo un po' la chiamo.. Se vanno fuori tra chiamate e whatsapp ci sentiamo un bel po'.. Il mio fm tante volte mi dice che le do il tormento quando sarò spostata e non vivrò più con loro sarà un problema dovrò aumentare i minuti al cellulare
Super Sposa
Ottobre 2014
Cagliari
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii anche io, appena vedo il suo numero mi spavento!!