Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Quante volte al giorno vi telefona la mamma??

Lorynicole, il 26 Giugno 2014 alle 17:12

Pubblicato in Just Married 99

Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! Smiley smile assurdo, ma è sempre la mia mamma Smiley heart
A voi?? Succede uguale??
Raccontate!!

99 Risposte

• Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo nella stessa casa..abbiamo cucina al piano terra e le camere da letto su...e spesso quando sono sù..ci chiamiamo anche per dirci cosa stiamo facendo..siamo pazze lo so..Smiley xd

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a 700km dai miei dal 2011 (prima Milano ora Torino) quindi ci vediamo pochino; la sento su wapp tutti i giorni, per telefono diciamo una volta ogni 2/3 giorni per una decina di minuti se non c'è niente di nuovo (tipo esami all'uni o colloqui) se sono influenzata o non sto bene tutti i giorni! Una volta poverina si è presa il treno delle 6 alle 9 era a Milano perché mi aveva sentita veramente male e aveva ragione mi ero presa la broncopolmonite Smiley surprise la mamma è sempre la mamma! Con mio padre invece una volta a settimana e su wapp ma tanto mamma lo tiene aggiornato Smiley winking

Tra due we verranno a casa mia e di fm per la prima volta!!! Che emozione!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 volte???? Davvero???? Mia madre è sorda e non può fisicamente, ci scriviamo, però anche con mio padre ci sentiamo via whatsapp! Saremo anormali noi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni ma noi ci vediamo anche. .abito a 7km di distanza e durante la settimana vado anche a pranzo da lei perché mio marito lavora.
    Proprio stamane mi ha chiamato per dirmi se mi serviva qualcosa perché stava al mercato! !!!!
    A volte penso a chi la mamma non e l ha o abita lontano e io me la tengo stretta anche se a volte non ci capiamo proprio, ma va bene così!
    W le mamme!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! 10 metri, e si adira se nn vado a prenderla per fare la spesa! Ma vi giuro, mi dimentico di passarci.. Sto anche 5 giorni senza vederli... Oddiiioooo.. Si sta troppo bene a casa propriaaa!! Hahahagaga
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Parma
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo purtroppo a 1000 km di distanza, da circa otto anni 1 volta al giorno ogni sera.. Ed il week end più volte al giorno...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a circa 5 min di auto da lei... ma ci sentiamo spessimimo Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo così Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci separano 120 km e ci sentiamo ogni sera... Sono rare le volte in cui saltiamo la telefonata! Quando nn siamo stanche chiacchieriamo un po'.. Le altre volte vanno bene anche di 5 min x sapere che stiamo entrambe bene!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me mia mamma è una delle persone più importanti della mia vita... Morirei per lei... E morirei se non la sentissi tutti i giorni. E viceversa. sia chiaro, non sono una mammona Smiley xd Sono andata via da casa a 19 anni e sono sempre stata molto indipendente in tutto, ma per me chiamarla tutti i giorni è uno sfogo e un collegamento con il mio passato e le mie origini... Ci sentiamo una volta al giorno fissa ogni tanto mi chiama per darmi il buongiorno...

• Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre dice lo stesso qndo capita ke nn vado a trovarla x più di qualche giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo mai sentite spesso, una volta alla settimana o due in media
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo vicine ma non ci sentiamo troppo spesso...tipo 2/3 volte a settimana ma nel week ci vediamo sempre!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi chiama 1 o 2 volte al giorno, non di più
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abitiamo vicine..eppure ci kiamiamo più volte al giorno..io la torturo..ahaahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io anche meno circa 6 Km Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi giorni nemmeno una però lei usa molto whatsapp e ci sentiamo spesso così Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io li ho già aumentati! Mi sto già attrezzando!
    Ps: andrò a vivere a 20 minuti circa da lei!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo con Fm a1200 km dai miei e , si, sento mia mamma dalle 2 alle 4 volte al giorno! Smiley smile e se non mi chiama o non mi risponde ci resto male! Scherzando le dico che ormai non son più nulla per lei Smiley xd
    • Rispondi
  • Keila
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Keila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a voi ;-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te sento i miei una volta la settimana su skype, poi durante il giorno tanti tanti whatsup sul nostro gruppo "family" e qualche email o messaggio via skype quando sono a lavoro.

Quando rientro in italia invece è un continuo... ahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo e abitiamo in due regioni diverse peró sinceramente non ho l'esigenza di sentirla tutti i giorni a meno che é successo qualcosa o una delle 2 ha bisogno di qualcosa! cmq di solito durante la settimana ci sentiamo 2/3 volte e poi almeno una volta al mese vado a trovarla
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me chiama spesso, ma abitiamo lontane

• Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn posso farne a meno. E preciso che io ancora abito cn lei xD
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava morgana!! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiamo una volta al giorno e va sempre di fretta, max 5 min Smiley angry
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non do nemmeno il tempo a mia mamma d chiamarmi xke la chiamo sei mila volte io ahahaha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sentiamo una volta al giorno. Se c'è qualcosa di più urgente ci chiamiamo.. io mi spavento se vedo 2 chiamate consecutive ravvicinate. E lei se non mi sente per più di 2 giorni Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando vivevo in italia non mi chiamava mai a meno che non ci fossero comunicazioni, in ogni caso passavo a pranzo sempre d lei. All inizio ha provato a chiamarmi a casa un po' di volte ma è stata "gentilmente" ridimensionata. Se vivo da sola c'è un motivo, altrimenti rimanevo a casa.

Ora che viviamo all'estero ci sentiamo un paio di volta alla settimana via skype e ogni tanto mi manda le mail. Prima che nn lavoravo la sentivo quasi tutti i giorni perchè essendo sempre collegata lei "passava per un saluto" in modo da occuparmi la giornata dato che non avevo nulla da fare. Bene, ho iniziato a lavorare lunedi e non l'ho ancora sentita, credo che sarà sempre cosi, una volta alla settimana e per il resto e-mail.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono sposata ma convivo...per ora Smiley winking ...mancano 79gg!

A meno che non abbia bisogno 1 volta al giorno, cmq tutti i giorni!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo ancora con i miei genitori, lavoro con mio papà vicino casa loro.. Nonostante ciò se mia madre esce per un ora per fare la spesa io dopo un po' la chiamo.. Se vanno fuori tra chiamate e whatsapp ci sentiamo un bel po'.. Il mio fm tante volte mi dice che le do il tormento Smiley tongue quando sarò spostata e non vivrò più con loro sarà un problema dovrò aumentare i minuti al cellulare Smiley sexy
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii anche io, appena vedo il suo numero mi spavento!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione