Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Ma si anch'io. Se non rispondo. Poi manda msg. Mi chiami? Lei è in pensione io no. Sta tutto il giorno a rimuginare sulle stesse cose: faccio, così, faccio cosà...
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io gli rispondo na volta si e quattro no. Si fa presto. Ahahah
Per fortuna una sola volta, a volte nemmeno. Viviamo vicine e capita che ci vediamo in settimana, ma nn viviamo in simbiosi, anche per il tipo di rapporto che abbiamo. In compenso mi chiama mia suocera... Ahahah
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fortunatamente nessuna. Di solito chiama ogni 14 giorni per farmi sapere che è viva e soffre molto!!
Vivo ancora con lei fi o alle nozze, ma so che non chiamerà spesso. Ho studiato fuori per diversi anni e ci mandavamo qualche sms ogni tanto e ogni 2 o 3 giorni ci telefonavamo.
Io abito a Bologna, lei a Napoli e ci vediamo una volta al giorno su skype
Sposa VIP
Settembre 2015
Napoli
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me anche quando avrò 40 anni, la chiamerà ogni giorno e avrò sempre bisogno di lei come lei di me!
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno imposta il rapporto come meglio crede ci mancherebbe però avendo io quasi trent'anni.. Un sano e minimo distacco è naturale e fa bene poi ripeto ognuno la pensa come vuole.. Mia mamma è la persona più importante della mia vita e la mia migliore amica quindi capisco bene..
..io e mia mamma ci sentiamo anche di più di 15 volte al giorno! è la mia mammina...ho solo lei! quando non è lei a chiamarmi lo faccio io!!!
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo,é così. A me nn disturba! E se uno pensa a qndo nn ci saranno più?? Io ho perso già mio padre e nn sai quanto mi manca,almeno mia madre voglio tenerla stretta a me fin che posso. Auguri x la tua mamma!
Non sono ancora sposata ma sicuramente oltre che ci vedremo tutti i giorni perché andremo ad abitare sotto di lei ci sentiremo tutti i giorni! Io e mia mamma siamo molto legate!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sentiamo tutti i giorni ma da quando le ho installato whats app!!!!! ahahaahahha é finito il mondo!!! Troppo forte mamma mia!!!
Io ancora non sono sposata, ma qnd ero all'uni o qnd esco e manco per un'intera giornata al massimo una volta ci sentiamo ma due secondi....la domanda doveva essere quante volte chiama la suocera a fm una continuazioneeeeeeee e lo tiene tre ore e lui che cerca di tagliare e lei ke continua....
Io la vedo quasi tutti i giorni, abitiamo a 40 km di distanza, ma sono io a chiamarla spessissimo quando non ci vediamo!!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia mi chiama tantissimo! E convivo solo! Fino a due settimane fa a volte mi innervosivo perché era un po' troppo assillante, da appunto due settimane le è stato diagnosticato il cancro al pancreas ed è stata operata venerdì, sono state due settimane surreali adesso è da sabato che non la vedo perche ho avuto dei corsi di formazione e lei fa fatica a parlare al telefono e mi manca terribilmente, vorrei tanto vederla o almeno parlarle.... Quindi lascia che ti chiami quando vuole
Noi viviamo un pò distanti dalla famiglia di mio marito (50km) e molto vicino alla mia (3km), anche se in paesi diversi. A mia mamma, mio padre e mio fratello con la moglie li vedo tutti i giorni perchè a pranzo resto da mamma mentre mio marito resta a lavoro. Mia mamma quindi non ha motivo di telefonarmi, ci incontriamo a pranzo. Invece è diverso per mio marito, la mamma lo chiama almeno 3 volte al giorno e la sera per dargli la buonanotte. Da quando si è sposato è diventato il "coccolone" della famiglia, nonostante fosse il primogenito!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi viviamo attaccate quindi passa direttamente ma non più di una volta al giorno anche perché lavoro al massimo se ha bisogno mi chiama ma non è per niente assillante! Certo che la mamma è sempre la mamma ma mi sembra un po' esagerato 15 volte al giorno