Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Quante volte al giorno vi telefona la mamma??

Lorynicole, il 26 Giugno 2014 alle 17:12

Pubblicato in Just Married 99

Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! Smiley smile assurdo, ma è sempre la mia mamma Smiley heart
A voi?? Succede uguale??
Raccontate!!

99 Risposte

  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta al giorno. Poi dipende da cosa dobbiamo fare, se abbiamo un appuntamento o io devo lasciarle la bimba anche 3/4 volte!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile che dolce Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che ci va, può capitare che uno o due giorni saltino, perché magari una delle due o entrambi siamo un poco impegnate.
    La mamma é la mamma
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da maggio.. E all'inizio mi chiamava a pranzo e sera...'ora solo sera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é tnt se ci sentiamo una vlt ogni 15 gg. Se lei lo fá vuol dire k tu glielo lasci fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io ne ho quasi 33 e finché potrò sentirò la mia mammonzola 3000 volte al giorno! Chiamatemi pure mammona...ne vado fiera! Smiley catface :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! Sono così anch'io! !!io amo la mia mamma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che mia mamma e' giovane e lavora. E che il mio povero fratello e' ancora in casa e quindi il più facile da "torturare" ahahsg
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anch'io. Se non rispondo. Poi manda msg. Mi chiami? Lei è in pensione io no. Sta tutto il giorno a rimuginare sulle stesse cose: faccio, così, faccio cosà...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli rispondo na volta si e quattro no. Si fa presto. Ahahah
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conto più!!! Qualcuno la fermi!!! Aiuto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna una sola volta, a volte nemmeno. Viviamo vicine e capita che ci vediamo in settimana, ma nn viviamo in simbiosi, anche per il tipo di rapporto che abbiamo. In compenso mi chiama mia suocera... Ahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente nessuna.
    Di solito chiama ogni 14 giorni per farmi sapere che è viva e soffre molto!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava roberta!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo ancora con lei fi o alle nozze, ma so che non chiamerà spesso. Ho studiato fuori per diversi anni e ci mandavamo qualche sms ogni tanto e ogni 2 o 3 giorni ci telefonavamo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Bologna, lei a Napoli e ci vediamo una volta al giorno su skype
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me anche quando avrò 40 anni, la chiamerà ogni giorno e avrò sempre bisogno di lei come lei di me!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno imposta il rapporto come meglio crede ci mancherebbe Smiley smile però avendo io quasi trent'anni.. Un sano e minimo distacco è naturale e fa bene Smiley smile poi ripeto ognuno la pensa come vuole.. Mia mamma è la persona più importante della mia vita e la mia migliore amica quindi capisco bene..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io e mia mamma ci sentiamo anche di più di 15 volte al giorno! è la mia mammina...ho solo lei! quando non è lei a chiamarmi lo faccio io!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,é così. A me nn disturba! E se uno pensa a qndo nn ci saranno più??
    Io ho perso già mio padre e nn sai quanto mi manca,almeno mia madre voglio tenerla stretta a me fin che posso.
    Auguri x la tua mamma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa 1 volta al giorno (qualche volta solo messaggi)... ma stiamo a 1200KM l'una dall'altra!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate benissimo!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviamo a 100 km di distanza e ci vediamo una volta ogni due settimane...la benzina costa!!! Ci sentiamo una volta al giorno da 10 minuti in su!:p
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono ancora sposata ma sicuramente oltre che ci vedremo tutti i giorni perché andremo ad abitare sotto di lei ci sentiremo tutti i giorni! Io e mia mamma siamo molto legate!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sentiamo tutti i giorni ma da quando le ho installato whats app!!!!! ahahaahahha é finito il mondo!!! Troppo forte mamma mia!!!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non sono sposata, ma qnd ero all'uni o qnd esco e manco per un'intera giornata al massimo una volta ci sentiamo ma due secondi....la domanda doveva essere quante volte chiama la suocera a fm Smiley xd una continuazioneeeeeeee e lo tiene tre ore e lui che cerca di tagliare e lei ke continua....

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci telefoniamo, perchè lavoriamo insieme, quindi siamo fianco a fianco quasi 12 h al giorno....

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la vedo quasi tutti i giorni, abitiamo a 40 km di distanza, ma sono io a chiamarla spessissimo quando non ci vediamo!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia mi chiama tantissimo! E convivo solo! Fino a due settimane fa a volte mi innervosivo perché era un po' troppo assillante, da appunto due settimane le è stato diagnosticato il cancro al pancreas ed è stata operata venerdì, sono state due settimane surreali adesso è da sabato che non la vedo perche ho avuto dei corsi di formazione e lei fa fatica a parlare al telefono e mi manca terribilmente, vorrei tanto vederla o almeno parlarle.... Quindi lascia che ti chiami quando vuole
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo tutti i giorni perché vado in pausa pranzo a mangiare da lei, ma se cosu nn fosse nn credo ci sentiremmo nemmeno tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi viviamo un pò distanti dalla famiglia di mio marito (50km) e molto vicino alla mia (3km), anche se in paesi diversi. A mia mamma, mio padre e mio fratello con la moglie li vedo tutti i giorni perchè a pranzo resto da mamma mentre mio marito resta a lavoro. Mia mamma quindi non ha motivo di telefonarmi, ci incontriamo a pranzo. Invece è diverso per mio marito, la mamma lo chiama almeno 3 volte al giorno e la sera per dargli la buonanotte. Da quando si è sposato è diventato il "coccolone" della famiglia, nonostante fosse il primogenito!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo attaccate quindi passa direttamente Smiley laugh ma non più di una volta al giorno anche perché lavoro Smiley laugh al massimo se ha bisogno mi chiama ma non è per niente assillante! Certo che la mamma è sempre la mamma ma mi sembra un po' esagerato 15 volte al giorno Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione