Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Aprile 2014 Foggia

Quante volte al giorno vi telefona la mamma??

Lorynicole, il 26 Giugno 2014 alle 17:12

Pubblicato in Just Married 99

Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale?? Raccontate!!
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! Smiley smile assurdo, ma è sempre la mia mamma Smiley heart
A voi?? Succede uguale??
Raccontate!!

99 Risposte

  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando viaggiavo per lavoro mia mamma aveva imparato a mandare emails e usare Skype!! Ora non saprebbe nemmeno più accendere il pc Smiley xd
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 volte?? Ahhhh io impazzirei!! Smiley xd
    Con mia mamma l'abitudine é che chiami sempre e solo io.. Di solito una volta al giorno, se c'è bisogno due, a volte salto un giorno ma ci mandiamo sms. Lei non chiama x non disturbare, e quelle poche volte che lo fa mi prende un colpo perché penso che sia un'emergenza!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame e le mamme...io la mia mamma la vedo tutti i giorni, lavoro con mio padre a 5 minuti da casa loro quindi faccio un salto tutti i giorni anche solo per salutarla e quando non ci vediamo la chiamo una volta al giorno o ci sentiamo su whatsapp ( eheheh ho una mamma tecnologica ), lei invece non mi chiama mai a meno che non mi debba dire qualcosa di urgente, dice che è meglio che la chiamo io perchè non mi vuole disturbare, non è per niente invadente però ci tiene a sentirmi e a me fa piacere Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione