Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e confettata. Nel prezzo e'compresa torta, addobbi floreali, menu. Ah, solo cena x noi. Grazie a chi mi vorra rispondere
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara anch'io mi devo sposare ma valutare delle belle location con menù suo 50 euro è quasi impossibile hai qualche consiglio? Grazie mille Maria..
Ciao bella io avevo 380 invitati, è costato 54€ a testa, bibite comprese anche nella sala da ballo! Il mio è iniziato a pranzo e finito a mezzanotte...angolo dell'antipasto di terra, 1 primo di carne e 2 di pesce, 2 secondi di pesce e 1 di carne, sorbetto, frutta e verdure, angolo del dolce e torta, amari digestivi e caffè, la sera tramezzini e panini in discoteca!!! anche troppo!!!
Noi 100 pp dove sono compresi gli antipati ad isola, menù, buffet dolci e frutta, torta nuziale , allestimenti vari e prima notte di nozze...noi faremo solo cena
E allora se piace a te e sei contenta hai fatto benissimo in bocca al lupo!
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Brindisi
Fram2 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao serena... Si è vero,sono un po' troppi sopratutto per essere circa 200 invitati... In tutta onestà volevamo quella location...sapevano che i prezzi si aggiravano tra i 140/160....ma volevamo quella!!!abbiamo scelto un menù molto ricco...noi non ci pentiamo,anzi...siamo contenti così ....
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Brindisi
Fram2 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao serena... Si è vero,sono un po' troppi sopratutto per essere circa 200 invitati... In tutta onestà volevamo quella location...sapevano che i prezzi si aggiravano tra i 140/160....ma volevamo quella!!!abbiamo scelto un menù molto ricco...noi non ci pentiamo,anzi...siamo contenti così ....
Noi 110 a testa...con aperitivo a isole di gusto, antipasti, 3 primi e due secondi come cena. Poi ci sarà la festa con buffet di dolci e frutta, torta e american bar per tutti con dj fino a notte.
Sposa Precisa
Maggio 2015
Pavia
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 75 a testa..aperitivo di benvenuto con stuzzichini spumante e cocktail, antipasto, due primi e due secondi, sorbetto, contorno e torta nuziale, caffe e digestivo. Il costo comprende: addobbi sala, coprisedia, centrotavola stampa menu, piccola confettata e il tableau (però a questo ci penso io)
Noi spenderemo 85€ a persona...antipasti a buffet con varie isole(formaggi,mare,pizzaiolo,terra...) 2primi mare/terra 1 secondo di terra contorni con verdere e patate,bibite incluse,buffet di dolci con fontana di cioccolato,torta nunziale,caffè e amari..compreso nel prezzo ci sono addobbi floreali,stampa menù,segnaposti e tableau a tema,fiaccole e candele (visto ke sarà di sera) location esclusiva,suite x gli sposi con prima colazione inclusa e piantumazione di un ulivo il giorno dekke nozze nel giardino con targhetta ricordo!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Rimini
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 70 euro a testa compreso buffet di antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni, caffè digestivi e suite nuziale, esclusi la torta e i copri sedia!
Mi sembra un prezzo esagerato!!!! Ma se la location merita....allora hai fatto bene!!! Quanti invitati sarete?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Brindisi
Fram2 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 150 a persona,bambini 0-3 gratis ,3-10 anni 50%... Drink d arrivo: Ferrari e succo,dissetanti vari,aperitivi vari,canape' e finger food... Gran buffet di antipasti : mare cotto,affumicati,fornaio,casaro ( prepara le mozzarelle al momento) salumi,friggitoria,barbecue,crudo mare ... Primo piatto mare primo piatto terra,secondo piatto mare secondo piatto terra... Gran buffet di frutta e dolci... Torta nuziale... Open bar...caffè amari...vino bianco e rosso da definire...bibite acqua prosecco compreso...centrotavola fiori,argenteria,scelte tovagliato e suite sposi compreso....
Vedo che i prezzi fioccano . Noi spenderemo , 55€ a testa compreso , buffet di antipasti , due primi , un secondo , caffè , ammazza caffè , vino e dessert , dolce nunziale e buffet di dolci . In più avremo parecchi ospiti solo per il taglio della torta e li sono 10€ a testa .
Noi 100 euro a persona compresobuffet aperitivo con ostrica rio, due antipasti, due primi, due secondi, picanha, buffet dolci, fontana cioccolato con biscotti e frutta, torta e amari e caffè. Compresi addobbi menù e uso piscinA
Noi 80 euro a persona con buffet aperitivi, antipasti, 2 primi, 2 secondi,torta, buffet anche io dolce e salato x addobbi floreali 150 però ti hanno fatto un buon prezzo complimenti .
Noi abbiamo appena confermato... Spenderemo 94€ a testa con pranzo (aperitivi, antipasti al tavolo, 3 primi, 3 secondi, torta nuziale, buffet dolce/salato per ospiti serali) a cui abbiamo aggiunto 550€ di open bar e 200€ per gli addobbi floreali...
Noi spendiamo 50 € a persona x adulti e la metà x bambini inferiori ai 5 anni mi pare!! Compreso di vino a volontà, addobbi floreali, buffet all'aperto pieno di tutto e di più, e cartoncino dei menù sui tavoli!!!
Noi abbiamo speso 70 euro a persona....nel prezzo era incluso: aperitivo di benvenuto a buffet (isola dei formaggi, isola pesce e isola carne); un antipasto caldo servito al tavolo; due primi; un secondo con contorno; torta nuziale, buffet con dolci monoporzione; acqua, vini, spumanti e caffè. Nel prezzo c'erano anche i menù e tutto il materiale che è servito per l'allestimento.
Alla confettata, ai segnaposti, ai centrotavola e alla cake topper abbiamo provveduto noi!
Io credo che si trovi di tutto e per tutte le tasche, dipende molto dai tuoi gusti, dal numero di ospiti e da ciò che puoi permetterti tu. Io ho speso parecchio per la location, che era molto scenografica. Commento di una mia ospite: "È la location più bella che abbia mai visto". In più ho voluto la fontana di cioccolato e dello spumante piuttosto costoso. Ma sono felice di aver fatto questa scelta, in compenso ho risparmiato su altro.
Allora noi saremo in una villa cn cucina interna no Catering aperitivo di benvenuto buffet con postazioni varie fritture calde ecc un antipasto di terra 2 primi e due secondi mare e pesce x spezzare una coppa di champagne frutta al piatto torta buffet dei dolci e dei gelati confettata tutto con ripassi centrotavola i menù no me li faccio io così cme i segnaposto tutto x 85 euro bibite incluse
70€ a testa compreso di tutto cioè menù+confettata+torta+buffet dolci+frutta con cascata cioccolato!!! E siamo stracontenti XKE il menù è come lo volevamo noi misto carne e pesce!
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...