Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Giugno 2015 Venezia

Costo a persona?

Silvia, il 21 Luglio 2014 alle 12:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 244
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e confettata. Nel prezzo e'compresa torta, addobbi floreali, menu. Ah, solo cena x noi. Grazie a chi mi vorra rispondere Smiley cake Smiley smile

244 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Febbraio 2018 alle 17:03
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara anch'io mi devo sposare ma valutare delle belle location con menù suo 50 euro è quasi impossibile hai qualche consiglio? Grazie mille Maria..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, i bimbi fino ai 10 anni pagavano 15€ con menù di antipasto di terra, primo, cottoletta patatine e gelato! In più animazione!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io avevo 380 invitati, è costato 54€ a testa, bibite comprese anche nella sala da ballo! Il mio è iniziato a pranzo e finito a mezzanotte...angolo dell'antipasto di terra, 1 primo di carne e 2 di pesce, 2 secondi di pesce e 1 di carne, sorbetto, frutta e verdure, angolo del dolce e torta, amari digestivi e caffè, la sera tramezzini e panini in discoteca!!! anche troppo!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 80€ a persona e faremo sia pranzo che cena ed è compreso anche il buffet dolci, confettata e open bar..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 96€ (con catering) per aperititvo di benvenuto, antipasto a 4 isole , 2 primi, 1 secondo buffet di dolci torta nunziale e bevande illimitate

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 100 pp dove sono compresi gli antipati ad isola, menù, buffet dolci e frutta, torta nuziale , allestimenti vari e prima notte di nozze...noi faremo solo cena

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brindisi
    Fram2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo!!!!!buona giornata Smiley smile

• Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se piace a te e sei contenta hai fatto benissimo Smiley winking in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Fram2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena... Si è vero,sono un po' troppi sopratutto per essere circa 200 invitati... In tutta onestà volevamo quella location...sapevano che i prezzi si aggiravano tra i 140/160....ma volevamo quella!!!abbiamo scelto un menù molto ricco...noi non ci pentiamo,anzi...siamo contenti così ....
    • Rispondi
  • F
    Fram2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena... Si è vero,sono un po' troppi sopratutto per essere circa 200 invitati... In tutta onestà volevamo quella location...sapevano che i prezzi si aggiravano tra i 140/160....ma volevamo quella!!!abbiamo scelto un menù molto ricco...noi non ci pentiamo,anzi...siamo contenti così ....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 110 a testa...con aperitivo a isole di gusto, antipasti, 3 primi e due secondi come cena. Poi ci sarà la festa con buffet di dolci e frutta, torta e american bar per tutti con dj fino a notte.

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pavia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 75 a testa..aperitivo di benvenuto con stuzzichini spumante e cocktail, antipasto, due primi e due secondi, sorbetto, contorno e torta nuziale, caffe e digestivo. Il costo comprende: addobbi sala, coprisedia, centrotavola stampa menu, piccola confettata e il tableau (però a questo ci penso io)
    • Rispondi
  • Marzietta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Marzietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 85€ a persona...antipasti a buffet con varie isole(formaggi,mare,pizzaiolo,terra...) 2primi mare/terra 1 secondo di terra contorni con verdere e patate,bibite incluse,buffet di dolci con fontana di cioccolato,torta nunziale,caffè e amari..compreso nel prezzo ci sono addobbi floreali,stampa menù,segnaposti e tableau a tema,fiaccole e candele (visto ke sarà di sera) location esclusiva,suite x gli sposi con prima colazione inclusa e piantumazione di un ulivo il giorno dekke nozze nel giardino con targhetta ricordo!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 70 euro a testa compreso buffet di antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorni, caffè digestivi e suite nuziale, esclusi la torta e i copri sedia!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un prezzo esagerato!!!! Ma se la location merita....allora hai fatto bene!!! Quanti invitati sarete?
    • Rispondi
  • F
    Fram2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 150 a persona,bambini 0-3 gratis ,3-10 anni 50%... Drink d arrivo: Ferrari e succo,dissetanti vari,aperitivi vari,canape' e finger food... Gran buffet di antipasti : mare cotto,affumicati,fornaio,casaro ( prepara le mozzarelle al momento) salumi,friggitoria,barbecue,crudo mare ... Primo piatto mare primo piatto terra,secondo piatto mare secondo piatto terra... Gran buffet di frutta e dolci... Torta nuziale... Open bar...caffè amari...vino bianco e rosso da definire...bibite acqua prosecco compreso...centrotavola fiori,argenteria,scelte tovagliato e suite sposi compreso....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di dove siete ??? Tutte voi con questi prezzi così accessibili?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che i prezzi fioccano . Noi spenderemo , 55€ a testa compreso , buffet di antipasti , due primi , un secondo , caffè , ammazza caffè , vino e dessert , dolce nunziale e buffet di dolci . In più avremo parecchi ospiti solo per il taglio della torta e li sono 10€ a testa .

Smiley heart Smiley heart Il miglior prezzo

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 100 euro a persona compresobuffet aperitivo con ostrica rio, due antipasti, due primi, due secondi, picanha, buffet dolci, fontana cioccolato con biscotti e frutta, torta e amari e caffè. Compresi addobbi menù e uso piscinA
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Mantova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 80 euro a persona con buffet aperitivi, antipasti, 2 primi, 2 secondi,torta, buffet anche io dolce e salato x addobbi floreali 150 però ti hanno fatto un buon prezzo complimenti .

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo appena confermato... Spenderemo 94€ a testa con pranzo (aperitivi, antipasti al tavolo, 3 primi, 3 secondi, torta nuziale, buffet dolce/salato per ospiti serali) a cui abbiamo aggiunto 550€ di open bar e 200€ per gli addobbi floreali...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cuneo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 50 € a persona x adulti e la metà x bambini inferiori ai 5 anni mi pare!! Compreso di vino a volontà, addobbi floreali, buffet all'aperto pieno di tutto e di più, e cartoncino dei menù sui tavoli!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Settembre 2014 Vercelli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 70 euro a persona....nel prezzo era incluso: aperitivo di benvenuto a buffet (isola dei formaggi, isola pesce e isola carne); un antipasto caldo servito al tavolo; due primi; un secondo con contorno; torta nuziale, buffet con dolci monoporzione; acqua, vini, spumanti e caffè. Nel prezzo c'erano anche i menù e tutto il materiale che è servito per l'allestimento.

Alla confettata, ai segnaposti, ai centrotavola e alla cake topper abbiamo provveduto noi!

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che si trovi di tutto e per tutte le tasche, dipende molto dai tuoi gusti, dal numero di ospiti e da ciò che puoi permetterti tu. Io ho speso parecchio per la location, che era molto scenografica. Commento di una mia ospite: "È la location più bella che abbia mai visto". In più ho voluto la fontana di cioccolato e dello spumante piuttosto costoso. Ma sono felice di aver fatto questa scelta, in compenso ho risparmiato su altro.

• Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi saremo in una villa cn cucina interna no Catering aperitivo di benvenuto buffet con postazioni varie fritture calde ecc un antipasto di terra 2 primi e due secondi mare e pesce x spezzare una coppa di champagne frutta al piatto torta buffet dei dolci e dei gelati confettata tutto con ripassi centrotavola i menù no me li faccio io così cme i segnaposto tutto x 85 euro bibite incluse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo solo la cena e ci viene 110 a testa.. Esclusa la confettata.. Nn abbiamo ancora deciso se farla!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 140 euro a persona tt incluso
    • Rispondi
  • Weddingintiffany
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Weddingintiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra ottimo

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90€ a persona tutto compreso!!!
    Il menu mi piace molto cm mi è stato proposto ma nel caso posso farr modifikee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70€ a testa compreso di tutto cioè menù+confettata+torta+buffet dolci+frutta con cascata cioccolato!!! E siamo stracontenti XKE il menù è come lo volevamo noi misto carne e pesce!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130€ a persona tutto incluso buffet cena torta confettata.. A parte gli addobbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione