Gattinara, Vercelli · Da Aprile 2014
...maestra di scuola dell'infanzia che adora i lavoretti manuali....il mio matrimonio sarà il più possibile "fai-da-me"....
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio molto semplice, ma curato nei minimi dettagli!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...
Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un...
Buongiorno carissimi sposini (e sposine all'"ascolto")! Avete già scelto quale sarà l'intimo che indosserete il giorno (e la prima notte!) di nozze? O saranno proprio le vostre future mogliettine a...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Silvia
4237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4237 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Paola
4285 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho finito il procedimento di colorazione del riso, ho deciso di provare in modo diverso dalla colorazione con carta crespa, un po' perchè dimenticavo sempre di comprarla e un po' per vedere se risucivo senza. Ho cercato su...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM