Quero, Belluno · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Quero, Belluno · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1466 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1553 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione