Quero, Belluno · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1466 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1553 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1725 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1752 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1763 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
1764 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1767 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1771 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1771 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1771 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1780 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1780 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1780 giorni faCiao sposine, facendo shopping mi sono imbattuta in queste scarpe che mi hanno subito colpita. Sono però titubante se prenderle o no perché il mio abito da sposa è molto classico (corpino in pizzo e gonna ampia in mikado) e ho paura che nell’insieme...
1780 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Fotografi garanzie ANFM