Ciao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
Se normalmente non ti trucchi va bene. Più che altro perché sei bella di tuo. Ma non lo vedo molto come trucco per un matrimonio. Bisogna vedere anche quanto stai pagando, è un trucco che potrei farti anch'io, per dire 😄
Scusate l'ignoranza barbina...cosa è "l'ombrello"??😅😅 A parte questo non è affatto un trucco brutto e ti sta molto bene! Tuttavia non lo vedo molto un trucco da sposa ma sicuramente è fatto bene. Preferirei più risalto agli occhi e meno alle labbra. Però sei molto carina! 😊😊
Ho votato no perchè non rientra nei miei gusti personali perché vedo più naturali i trucchi con tonalità rosate, però la cosa importante è che tu ti senta bene con te stessa e ti senta a tuo agio, il resto non conta
Gli occhi dalla foto non si vedono benissimo, ma in realtà hai dato risalto alle labbra.. quindi se ti senti te stessa e sei abituata così, direi che va benissimo.. anche io ho optato per l'eyeliner, perché mi ci vedo tantissimo,.. lo metto sempre!
Ho votato no solamente per il rossetto... Forse è la foto che non rende, ma secondo me non ci sta bene quel colore con il colore dei tuoi capelli... Starei più su un rosso/bordeaux. Per il resto stai molto bene! 😍
Ho votato NO perché tu sei bellissima e mi sembra che il trucco non ti valorizzi abbastanza: il rossetto mi sembra troppo aranciato e ti vedrei meglio con uno più bordeaux e per gli occhi aggiungerei assolutamente la matita sotto (per sottolineare gli occhi grandi) e una leggera codina di eyeliner sopra. L'incarnato è perfetto così invece!
Il rossetto ti valorizza le labbra, avendo gli occhi poco truccati ti sta molto bene, farei più sottile la linea di eyeliner e un filo più allungata per tirare su lo sguardo, e per fare risaltare il mascara 🥰
Allora se paghi questo trucco be soldi spesi per nulla perché lo puoi fare tu se t sai truccare..non é il mio genere per quel giorno ,però ti sta bene..ottima scelta del rossetto.