Vai ai contenuti principali
A
Andy

Roma, Roma · Da Novembre 2013

Amo la natura, stare all'aria aperta ed è per questo che presto lascerò la grande città per trasferirmi con il mio 'quasi' marito in campagna e dedicarci... Visualizza altro

Amo la natura, stare all'aria aperta ed è per questo che presto lascerò la grande città per trasferirmi con il mio 'quasi' marito in campagna e dedicarci ad una vita bucolica. Amo viaggiare, leggere, andare al cinema e stare in compagnia. Ho conosciuto il mio compagno in uno dei miei viaggi e da quel momento abbiamo sempre viaggiato insieme. A Settembre ci sposeremo...non ci posso credere...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 16hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Trucco sposa
Andy in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:14

Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?

Pirillo, mercoledì 15-Feb-17 272 22.442
A
Bomboniere solidali eco friendly
Andy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2014 alle 15:57

Ciao a tutte, sono alla ricerca delle bomboniere e mi sono innamorata di questi bonsai e dei sacchettini per i confetti (ovviamente modificherei il colore del nastrino per farlo ecru in coordinato con...

Martina, lunedì 14-Set-15 12 1.231
A
Fedi acquistate
Andy in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2014 alle 13:53

Ciao belle sposine, io e il mio fm abbiamo scelto le fedi per il nostro matrimonio Le ADORO!!! Hanno la parte laterale più stretta il che la rende comoda da portare. Cosa ne pensate? Voi cosa avete...

Maria, giovedì 10-Lug-14 11 310
A
Bouquet
Andy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2014 alle 19:22

Ciao ragazze, stavo dando un'occhiata su internet per trovare ispirazione per il mio bouquet...la tragedia e che me ne piacciono troppi Voi quale preferite?

Mara, domenica 16-Mar-14 18 691
A
Addio al nubilato...voi cosa farete?
Andy in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 14:49

Ciao a tutte, in questi giorni le mie testimoni e le mie più care amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato Mi sposo a Settembre e a fine Luglio partiremo tutte per una vacanza in Grecia...non...

Giada, sabato 1-Mar-14 41 1.132
A
Inviti e Partecipazioni
Andy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 15:35

Ciao ragazze, devo scegliere gli inviti e le partecipazioni, farò un matrimonio rustico ed informale e vorrei che gli inviti riflettessero lo stile del matrimonio. Di seguito alcune idee...ditemi...

Linda, sabato 1-Mar-14 29 2.758
A
Confetti
Andy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:01

Ciao a tutti, oggi sono in vena di preparativi Sto cercando una soluzione per la confettata...sono un po indecisa tra queste tre soluzioni:Voi cosa ne pensate?

Silvia, sabato 1-Mar-14 32 3.575

Gruppi generali

Ispirazione