- Matrimonio
- Community
Angela
Aversa, Caserta · Da Settembre 2016
Sono fidanzata da 11 anni con il mio futuro sposo, e non vedo l'ora di coronare questo bellissimo sogno il 14 giugno 2017. Sono una futura sposa... Visualizza altro
Sono fidanzata da 11 anni con il mio futuro sposo, e non vedo l'ora di coronare questo bellissimo sogno il 14 giugno 2017. Sono una futura sposa romantica, a cui piace lo stile moderno per i dettagli della cerimonia ma che poi ha scelto l'intramontabile abito da principessa come abito da sposa. Sono passionale e precisa ed amo curare i dettagli.
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia religiosa pomeridiana ed i festeggiamenti continueranno con una cena
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
197
Buongiorno principesse! Continuiamo con il test! Che abito vorrestre indossasse fm il giorno delle nozze? A) B) C) D) Scopri il risultato -> Scoprite quale tema fa per voi - il risultato ...
Ciao bellezze, votate il tipo di meta che più vi piace e continueremo a scoprire quel è il vostro tema di nozze tra quelli più scelti nel 2017 A) B) C) D) Continua con l'ultimo topic -> Il vestito...
Ciao sposine, la torta non può assolutamente mancare il giorno del vostro matrimonio. State pensando all'idea di collegarla al tema delle nozze? Per adesso, scegliete quella che vi piace di più! A)...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Debora
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3319 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM