Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Ciao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle...
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche suggerimento circa l'organizzazione del mio matrimonio...vorrei avere dei consigli...in pratica ero partita con l'idea del tema mare, avevo anche acquistato dei...
Ciao a tutte le future sposine del prossimo Giugno. Mi chiamo Angela e ho voluto creare questo topic per condividere con voi tutti i nostri preparativi, le nostre emozioni e riflessioni circa questo...
Ciaoo dolci sposine sono alla ricerca di una soluzione x il viaggio di nozze...qualcuna potrebbe consigliarmi qualche idea? Ci sposiamo il 23 giugno e vorremmo partire subito x il viaggio max una...
Ciao sposine sono stata dalla mia estetista di fiducia per farmi coccolare un pò e ho chiesto informazioni circa il costo del trucco sposa e cosa comprende. e mi ha detto che nei 100 euro...
Ragà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare...
Ragà ho mille dubbi l'altro giorno ho acquistato la base (album con fogli bianchi rettangolare) blu x creare il mio guestbook ed ho mille idee su come procedere però ieri delle parlando con alcuni mi...
Ciaoooo a tutte oggi sono terminate le mie ferie che tristezzaaa. da un pò che non scrivo sul forum ma ora sono tornataaaaaaaaaaa evvivaaaa. Le vacanze sono andate benissimo. i lavori a casa...
Ciao future sposine, mi sono iscritta solo ieri e già non vedo l'ora di entrare in contatto con voi per scambiarci tante belle idee e riflessioni sul grande giorno. Mi chiamo Angela e vivo a...
Fotografi garanzie ANFM